IL PIANO POTREBBE VENIRE DA MOLTO IN ALTO

Cosa s’intende per sposare completamente il Piano?
Sono sicuro che tra voi c’è chi mi segue perché vuole sapere le novità in merito all’Epopea di Trump e dei Patrioti, c’è chi invece mi segue perché vuole qualche informazione in più sul Piano. C’è chi per entrambe le motivazioni.

Quando sostengo che c’è un Piano che agisce, so che molti di voi l’hanno inteso come qualcosa di “Statico”.
Ovvero dei documenti firmati da qualche Generale dell’esercito che hanno dato incarichi ad altri ufficiali e uomini della società civile.

Quindi per molti di voi il Piano è una sorta di “attesa” degli eventi: “lasciamo che Trump la risolva e godiamoci lo spettacolo”.

Come vi ho detto, il Piano è molto più radicale. Nessuno è stato in grado di indicare quale sia la persona che ha creato questo Piano. Nessuno è riuscito razionalmente a capire come sia possibile che i Patrioti in tutto il mondo sono collegati.

Gli attacchi a Big Tech sono davvero coordinati (Usa, India, Nigeria, Australia, Russia etc). Come è possibile?

Ma allora dobbiamo immaginare che il Piano non sia solo americano ma mondiale.

E’ un’idea davvero probabile. A questo punto dobbiamo pensare che come ci sono dei “cattivi” che stanno architettando un piano malvagio a livello mondiale, ci siano anche dei buoni che stanno architettando un Piano del bene a livello Mondiale.

Ma se non è Trump al vertice del Piano… allora chi diamine è?
Nessuno è stato in grado di fornire informazioni su questa persona o gruppo di persone che avrebbero ideato questo Piano.

Ma allora dovremmo pensare che agisce pure in Italia e In Europa? Evidentemente Si.

Il Piano è davvero troppo complesso e i Patrioti sembrano avere una visione geniale della vita e della società, cosa che le leggi del Caso non potrebbero mai generare.

Chi lo ha ideato questo Piano e come fanno ad essere collocati tutti nel posto giusto e al momento giusto per farlo funzionare?

L’unica spiegazione possibile è che questo Piano sia Divino. Questo non è altro che il famoso “Disegno divino” che i teologi e mistici andavano declamando.

Sapevano perfettamente come le loro istituzioni religiose dovevano muoversi e portare servizio all’umanità. Come facevano a saperlo?

Il Papa era il Pontifex, ponte tra cielo e terra. Infatti era il Vicario di Cristo. Cristo può avere un’influenza sui Good People quando lo pregano. Il contatto può avvenire per opera dello Spirito Santo:

“Sono stato ispirato da Cristo”, “Cristo mi ha concesso la Grazia”, “il Signore mi ha indicato la via”.

Se vuoi davvero conoscere il Piano ed andare oltre, oltre la banale visione di vita che ti hanno presentato I Fake News Media in mano ai nemici dei popoli, devi scegliere di guardare oltre.

C’è la Terra ma c’è anche il Cielo.
Stanno tutti effettuando la corsa tecnologica verso lo Spazio. Ma pochi stanno effettuando la corsa Spirituale verso il Cielo. Lassù ci sono tante “entità”.
Non siamo soli nell’Universo. Sicuramente ci sono i cosiddetti Alieni, ma fa attenzione perché ci sono anche altre “entità”: gli Angeli del Signore.

Accetti l’idea degli Alieni ma non degli Angeli del Signore?

Il Piano è Divino e qualcuno lo ha ispirato. E io ho anche in mente chi possa essere stato…

STAY TUNED

Precedente DAVIDE CASALEGGIO CHIUDE LA COLLABORAZIONE COL MOVIMENTO 5 STELLE Successivo LE INDAGINI SU TRUMP ERANO ANDATE TROPPO OLTRE IL CONSENTITO: ARRESTO NATALIE EDWARDS

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.