DAVIDE CASALEGGIO CHIUDE LA COLLABORAZIONE COL MOVIMENTO 5 STELLE

Il MoVimento Cinque Stelle perde l’ultima caratteristica che lo differenziava dal Partito Democratico (dato che l’ideologia progressista atea alla base è la medesima). La Piattaforma Rousseau si separa dal partito politico. Queste le parole dell’imprenditore:

“Ho chiesto a tutti gli organi legittimati di indire un voto, mettendo a disposizione Rousseau, al fine di dare seguito alle decisioni degli iscritti nel pieno rispetto dello Statuto. Mi è stato indicato che si vuole percorrere un’altra via, come purtroppo accaduto troppe volte nell’ultimo anno sacrificando la democrazia partecipata con violazioni statutarie ripetute e mancato rispetto delle decisioni degli iscritti, quando consultati. Ne prendo atto con rammarico”.

Il MoVimento China stelle sacrifica la democrazia partecipata per far decidere al direttivo (proprio come il partito comunista cinese).

L’unica cosa buona che avevano era la possibilità della “Democrazia diretta” e la comunicazione diretta con gli iscritti.Hanno perso pure questa caratteristica.

Questo partito è stato inglobato dal Partito Democratico e Giueppe Conte ha completato egregiamente il lavoro dopo aver distrutto l’Italia con un lockdown eccessivo e superfluo. Ben Fatto.

P.s. Il Presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, ha sempre ammesso di essere un fedele elettore del Partito Democratico.

Fate un po’ voi.
Auguriamo comunque buon lavoro a tutti.

Precedente JASON MILLER: IL DIVERTIMENTO DEVE ANCORA ARRIVARE Successivo IL PIANO POTREBBE VENIRE DA MOLTO IN ALTO

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.