IL NOSTRO PAESE E’ STATO CONQUISTATO DA HOAXSTER

Continuano a scrivere balle. E’ il loro mestiere. Hanno scritto che il Presidente Trump voleva entrare in guerra con la Cina.
Il Presidente più pacifista della storia? Davvero?
Joe Biden ne ha cominciate 7 in 8 anni.

Tra l’altro chi sta minacciando continuamente, da quando è cominciato il 2021, di fare la guerra alla Cina, è proprio Joe Biden…

Cosa accade quando si scrivono balle?
Che poi vengono persone credulone, sotto la Pagina The Giustice, a riportare le balle che hanno letto e a confondere gli uomini di buona volontà.
STAY TUNED:

“Qualcuno crede davvero che il truffatore di lunga data Bob Woodward, e il suo leggero assistente da cagnolino Robert Costa, stiano insinuando nel loro libro di narrativa che stavo progettando di entrare in guerra con la Cina, ma che uno dei generali più stupidi dell’esercito ha chiamato i cinesi per dire loro che li informerà se questa azione procede ulteriormente.

Milley potrebbe aver chiamato, ma in tal caso dovrebbe essere processato per tradimento. Non ho mai pensato di andare in guerra con la Cina, a parte la guerra che stavo vincendo, che era sul COMMERCIO.

Inventare storie come questa e venderle al pubblico è vergognoso. Ho guardato quella faccia roca e compiaciuta di Woodward mentre “cazzava” al pubblico e mi dicevo: “Mi chiedo se la storia crederà davvero a queste cose?” Come riconquistare la tua reputazione? Sono stato l’unico presidente da decenni a non farci entrare in una guerra: ci ho tirato fuori dalle guerre!

Il nostro Paese è stato conquistato da truffatori e hoaxster e dobbiamo riprendercelo. Proprio come la Russia, Russia, Russia Scam è stata completamente smentita e screditata come un FALSO complotto democratico / storto di Hillary, la storia di “andare in guerra con la Cina” è ancora più ridicola. È incredibile che qualcuno sia autorizzato a scrivere queste cose. Non si parla più di grandezza per il nostro Paese, si tratta di inchieste politiche, bufale e truffe. Renderemo l’America di nuovo grande!”

President DONALD J. TRUMP
26 Novembre 2021
BEDMINSTER

Precedente STACEY ABRAMS SI CANDIDERA': TRUMP LA BATTER0' ANCORA Successivo TRUMP: SE DESIDERI UN DIBATTITO PUBBLICO SULLE FRODI ELETTORALI FAMMI SAPERE

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.