IL PRESIDENTE PACIFISTA

DONALD J. TRUMP viene definito spesso dalla Stampa internazionale e italiana un “guerrafondaio”. La gente, leggendo i giornali, davvero si è convinta che sia un pazzoide.

Nonostante abbia interrotto diversi conflitti bellici in corso, ritirato truppe dal Medio oriente e persino dalla Germania (riportandole a casa), allentato le tensioni con stati come Russia, Venezuela, Iran, Siria, Turchia e Nord Korea, viene ancora definito guerrafondaio.

Eppure, che ci crediate o no, è il presidente più pacifista della storia degli Stati Uniti. Il suo predecessore, Barack Obama, definito un santo dalla stampa, è probabilmente il Presidente più guerrafondaio della storia, avendo cominciato ben 7 conflitti in 8 anni e giustamente la comunità internazionale ha deciso di premiarlo col Premio Nobel per la pace (mi sembra più che giusto). Il buon Donald invece, continua a venire attaccato pesantemente dalla stampa e dalle istituzioni internazionali.

Non temere Presidente, noi ti ringraziamo per quello che stai facendo, non ti servono i loro sporchi premi, imbrattati del sangue di innocenti.

I Popoli sono con te.

Precedente SOMIGLIANZE Successivo LA GUARDIA DEL CORPO DI TRUMP

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.