IL GOVERNATORE DELLA FLORIDA FA CAUSA AL CDC

Ehi tu! Prendi esempio dal Patriota DeSantis. Potremmo portare questa sua idea anche in Italia.

DeSantis ha intentato una causa contro il Centers for Disease Control presso il tribunale federale, che mira a ritenere il CDC responsabile per aver inflitto danni economici alle imprese della Florida con misure di blocco draconiane.

Hai capito? DeSantis ritiene l’ imposizione delle restrizioni anti-Covid-19 illegali, un danno all’ economia delle aziende del suo Stato.

Quando ti dicevo che la Costituzione italiana non permette allo Stato di chiudere delle attività private, non stavo mentendo. Lo Stato non ha alcun potere per limitare la libertà di impresa, nemmeno in caso di emergenza pandemica.
Non può limitare la libertà di impresa, non può limitare la libertà di circolazione. Qualcuno prima o poi, per queste decisioni, sarà severamente punito.

Ma sai che c’è?
Ci deve sempre essere qualcuno che fa il primo passo, che da il buon esempio, che traccia la strada. Questo è il Governatore della Florida e Patriota Ron DeSantis.
E’ il primo Stato che ha firmato un Ordine Esecutivo che vieta tassativamente il “green pass” per gli spostamenti.

Credi che il Green pass sia legale?
Assolutamente no. Quello che stanno facendo è contro la grazia di Dio. Eppure la gente dorme e pensa che vada tutto bene.

Ron DeSantis ancora una volta alza l’ asticella del coraggio.

Afferma il Governatore DeSantis:

“Quello che siamo stati in grado di fare mantenendo aperta la Florida, abbiamo salvato centinaia di migliaia di posti di lavoro nel settore della ristorazione, alberghiero e dell’ospitalità. Abbiamo salvato migliaia di aziende. Sai come lo so? Perché ogni volta che esco qualcuno viene da me e mi dice: “Grazie per aver salvato il mio lavoro” o “Grazie per aver salvato la mia attività”.

Stiamo facendo causa al CDC in questo momento. Abbiamo un’udienza in arrivo presso il tribunale federale. Ma posso dirtelo, voglio che le crociere vadano. Voglio che le navi da crociera vadano; Penso che sia vitale per la nostra economia. Ci sono decine di migliaia di persone che sono interessate da questo problema.

Quando abbiamo annunciato la causa a Miami, non lo dimenticherò mai.

Questo ha implicazioni per potenzialmente qualsiasi settore. Se guardi alcune delle cose che hanno fatto durante le aperture scolastiche: diciamo che questi ragazzi dovrebbero essere mascherati durante il campo estivo all’aperto.
Mi dispiace, questa non è scienza, è politica”.

Precedente LA SOCIETA' BLUEBELL AZIONISTA DI LEONARDO Successivo COME I DEMOCRATICI CERCANO DI INTERROMPERE L' AUDIT A MARCOPA

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.