I SOLDI INVIATI A WUHAN COMINCIANO AD ESSERE TANTI

Certo che questo laboratorio è davvero fortunato. Le Elite americane sono davvero innamorate di questo laboratorio nella regione dello Hubei in Cina.

Probabilmente amano anche il popolo cinese, perché lo finanziano più del popolo americano. Anzi, utilizzano i soldi dei cittadini americani per finanziare (a loro insaputa) laboratori di massima sicurezza che realizzano anche potenziali armi biologiche che potrebbero essere utilizzate contro di loro.

Adesso non venitemi a dire che in questo c’è qualcosa di strano!

Scherzi a parte … se non credi che c’è qualcosa di strano, significa che, i Fake News Media, ti hanno lavorato bene.

Perché non finanziare una ricerca in un laboratorio americano?
Perché andare nell’altra parte del mondo?

Ma davvero credi a questa roba?
Ma davvero credi che tutto questo sia normale?
Sei ancora fermo al mercato dell’umido?

Hanno mai fornito prove sul salto di specie?
E perché ci hai creduto?

Non hanno dimostrato inequivocabilmente che viene dal laboratorio, ma non hanno nemmeno dimostrato che viene dal mercato.

Perché credi che viene dal mercato anche se non ci sono prove?
Chi è stato così abile a spappolarti il cervello?

Perché non ti poni domande e credi a tutto?
Leggi cosa ha scoperto il giornale Daily Mail:

Venerdì il Daily Mail ha ricevuto e pubblicato documenti che mostrano che il Dipartimento della Difesa e altre agenzie statunitensi hanno finanziato l’organizzazione EcoHealth Alliance.

“I pubblici ministeri federali affermano che il Pentagono ha pagato 39 milioni di dollari a un’organizzazione no profit che ha finanziato la controversa ricerca sul coronavirus in un laboratorio cinese sospettato di essere la fonte di COVID-19. “La notizia arriva quando l’amministratore delegato dell’ente benefico, il dottor Peter Daszak, uno scienziato di origine britannica, è stato esposto a un apparente conflitto di interessi e a un tentativo nascosto di sfatare le teorie sulle perdite di laboratorio.

Tuttavia, i dati sulle sovvenzioni federali compilati da ricercatori indipendenti mostrano che l’ente di beneficenza ha ricevuto più di 123 milioni di dollari dal governo – dal 2017 al 2020″.

Secondo le nostre fonti, questi finanziamenti potrebbero davvero essere indirizzati per gli studi sul guadagno di funzione (Gain of function), che è quel processo di laboratorio che potenzia i virus “per poterli studiare”. Se durante questi studi, uno di questi virus, inavvertitamente, “scappasse” dal laboratorio, sarebbero guai.

Secondo i dati che abbiamo accumulato, abbiamo degli scienziati implicati in queste ricerce sul guadagno di funzione. Guarda la catena quale potrebbe essere:

Il guadagno di funzione può essere fatto risalire dal dottor Fauci (NIAID) a Peter Daszak (EcoHealth) a Ralph Baric (UNC) che alla fine si conclude con Shi Zhengli (Wuhan Virology Institute).

Ah … per la cronaca:
I database di ricerca della dottoressa Shi Zhengli sono stati cancellati il 12 settembre 2019…

Non è successo nulla.
Continua a dormire…

(In foto Peter Daszak e Anthony Fauci)

Precedente RON DESANTIS TENUTO D'OCCHIO: POSSIBILE VICEPRESIDENTE SECONDO I MEDIA Successivo COME POTREBBE ESSERE STATO INGEGNERIZZATO IL VIRUS

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.