COME POTREBBE ESSERE STATO INGEGNERIZZATO IL VIRUS

Il Daily Mail mostra questa immagine in cui è possibile vedere come sarebbe stato ingegnerizzato il Sars-Cov-2.

Il sequenziamento di un “raro” genoma dimostra che il Covid è stato creato deliberatamente in un laboratorio cinese prima che trapelasse nel mondo: uno studio conferma, quindi quello che non è più una teoria, riporta il Daily Mail.

Quindi non stiamo più parlando di ipotesi. Attualmente per gli scienziati è molto più probabile che il virus sia stato ingegnerizzato, rispetto alla teoria del virus naturale. All’inizio i Fake News Media, senza fornire prove di nessuno tipo – ovviamente -, affermavano con arroganza che il virus venisse da un salto di specie. In pratica sarebbe passato da 2-3 specie di animali prima di arrivare all’uomo.

Questo passaggio, possibile ma improbabile, si verifica in natura nel corso di migliaia di anni e a determinate condizioni.

Secondo i Fake News Media, questo salto con questo virus sarebbe avvenuto in pochi anni, per colpa – ovviamente – dell’uomo.

I Fake News Media per sostenere l’origine naturale si basavano su uno studio messo su Nature (la rivista scientifica) che pareva aver dimostrato inconfutabilmente – ovviamente no – che il virus fosse naturale.

Interessante che l’autore dell’articolo di Nature, Kristian Andersen, è anche un grande amico di Anthony doppia mascherina Fauci (quando si dice che è piccolo il mondo).
Andersen è uno dei geni che abbiamo trovato tra le mail Declassificate di Fauci, in cui il 1 febbraio 2020 (prima dell’articolo di Nature) sosteneva che il virus fosse ingegnerizzato:


Ma non dovete pensare male, semplicemente poi ha cambiato idea e ha sostenuto che il virus è naturale…

Curioso che l’altro giorno il dottor Andersen, dopo che è finito nella bufera mediatica delle Mail di Fauci, abbia cancellato tutti i suoi ultimi 5000 Tweet e poi abbia cancellato il suo account Twitter.
Di solito quando uno non ha nulla da nascondere fa così, giusto?

Fatto sta che in un’altra mail abbiamo scoperto che Andersen ha ringraziato Fauci, durante la pandemia, per aver pubblicizzato il suo studio pubblicato su Nature in cui ha sostenuto che il virus è naturale.

Un altro articolo che i Fake News Media utilizzavano per affermare che il virus provenisse dal salto di specie era sulla rivista scientifica Lancet.

L’autore del famoso articolo, guarda caso, è Peter Daszak, CEO dell’organizzazione EcoHealth Alliance, che è quella che ha donato (per conto di Fauci) i soldi al Laboratorio di Wuhan. Quando si dice le coincidenze.
Questa è la mail che conferma i soldi inviati al laboratorio:

Ora avete le informazioni. Valutate se questi signori hanno la credibilità o meno.

Veniamo all’immagine che ha messo il Daily Mail.
Come vedete è molto probabile che il virus sia ingegnerizzato perché presenterebbe il 96% di genoma uguale ad un coronavirus di Pipistrello. Il rimanente 4% sarebbe un genoma strano inserito, creando una Chimera.

Ricordo che le ipotesi sul campo erano diverse. Come base per creare questa Chimera alcuni scienziati avevano parlato di:

– Virus HIV più parte artificiale
– Virus Sars originario più parte artificiale
– Coronavirus di Pipistrello più parte artificiale

Potrebbe essere anche una sintesi delle tre possibilità.
In particolare il Coronavirus di Pipistrello potrebbe essere stato prelevato nel sud della Cina nello Yunnan, in particolare dalla miniera abbandonata di Tongguan.

Il Laboratorio di Wuhan spedì diverse equipe di scienziati in missione in quelle miniere nel 2012.
Si narra che prelevarono diversi campioni dalle feci di pipistrello e trovarono persino un misterioso virus killer.

Il capo del laboratorio, la dottoressa Shi Zhengli disse nel 2016 che due sequenze genetiche trovate in sei specie di pipistrelli erano dello stesso genere che provocò la Sars nel 2003. Uno di questi coronavirus, riscontrato nel Rhinolophus affinis, fu rinominato RaBtCoV/4991.

Questo strano virus avrebbe un genoma simile al Sars-Cov-2 quasi al 100%.

Ad oggi siamo quasi sicuri che questo Covid sia il vettore di una tossina: la famosa Spike (le punte che si vedono nelle raffigurazioni del Covid).

In pratica la teoria del virus ingegnerizzato sarebbe la seguente: Un virus normale, al quale è stata attaccata la Spike, che causerebbe le trombosi.

Sono solo teorie…

Ma questa volta… molto probabili.

STAY TUNED

Precedente I SOLDI INVIATI A WUHAN COMINCIANO AD ESSERE TANTI Successivo IL DIPARTIMENTO DELLA DIFESA VIETA LE BANDIERE ARCOBALENO

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.