I SENATORI REPUBBLICANI BLOCCANO LA COMMISSIONE DEL 6 GENNAIO

Al senato oggi i Repubblicani sono riusciti a bloccare la commissione Bipartisan che avrebbe indagato sugli eventi del 6 gennaio 2021 (e non solo).

Il Presidente Trump in un suo Statement del 18 maggio 2021 l’aveva definita “una trappola Democratica” e “un’ingiustizia partigiana”. Avvertendo alcuni suoi senatori. Qui trovate lo Statement di Trump:

L’esito della votazione è stato di 54 voti a favore contro 35 contrari, con 11 astenuti, un risultato insufficiente a raggiungere la soglia necessaria dei 60 voti.

Sei repubblicani hanno votato a favore della proposta: Bill Cassidy della Louisiana, Susan Collins del Maine, Lisa Murkowski dell’Alaska, Rob Portman dell’Ohio, Mitt Romney dello Utah e Ben Sasse del Nebraska.

Guarda caso sono tutti i suoi nemici, i quali sono stati spesso nominati negli Statement. Costituiscono un ramo minoritario, a quanto pare non più in grado di condizionare la politica dei Repubblicani.

STAY TUNED

(In foto da Sinistra i Senatori Repubblicani traditori Susan Collins, Mitt Romney e Lisa Murkowski)

Precedente A BIRMINGHAM E' STATA TROVATA UNA FARM DI BITCOIN CLANDESTINA Successivo UNA NAVE HA BLOCCATO LO STRETTO DEL BOSFORO

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.