STATEMENT DI TRUMP SULLA COMMISSIONE DEL 6 GENNAIO

Il Presidente Trump definisce questa commissione una vera e propria trappola dei Democratici. E in particolare invita i suoi senatori, McCarthy e McConnell – dei quali non ha parlato benissimo in altri Statement – a fare la cosa giusta. Come al solito gli Statement di Trump non sono inviti ma sentenze. Questi due se faranno questo danno all’ America si giocheranno il posto.

La Commissione alla quale si riferisce Trump, sarebbe un’ idea nata dopo l’ attacco del Campidoglio del 6 gennaio 2021 da parte di alcuni manifestanti definiti dai Media “pro-Trump”.

La Commissione comprenderebbe membri da entrambi gli schieramenti politici. La Commissione presenta non pochi attriti, in quanto i Democrats (come al solito) vorrebbero indagare solo sulle violenze considerate “conservatrici”, quindi l’ attacco al Campidoglio e l’attacco mortale alla polizia del Campidoglio il 2 aprile 2021 (un’ auto aveva travolto due agenti), ma non ne vogliono sapere delle violenze in molte città americane l’ estate scorsa, in cui “i manifestanti” anarchici buttarono giù statute, distrussero negozi, ammazzarono persone e appiccarono incendi.

La scorrettezza non ha più limiti. Soprattutto considerando che le cose brutte andrebbero indagate indipendentemente da che parte politica si identificassero i manifestanti.

Secondo le ultime revisioni fatte, questa commissione si occuperebbe prevalentemente degli attacchi al Campidoglio del 6 gennaio (praticamente perseguitando solo gli attivisti politici dei repubblicani)

Il passaggio finale della legislazione per una commissione del 6 gennaio, tuttavia, probabilmente non spetta a McCarthy ma piuttosto al leader della minoranza al Senato Mitch McConnell.
McConnell è stato un aspro critico dell’ex presidente.

Questo è lo Statement di Trump:

“I repubblicani alla Camera e al Senato non dovrebbero approvare la trappola democratica della Commissione del 6 gennaio. È solo un’ingiustizia più partigiana e, a meno che non si studino anche gli omicidi, le rivolte e gli incendi a Portland, Minneapolis, Seattle, Chicago e New York, questa discussione dovrebbe essere terminata immediatamente. I repubblicani devono diventare molto più duri e intelligenti e smetterla di essere usati dalla sinistra radicale. Si spera che Mitch McConnell e Kevin McCarthy stiano ascoltando!”

President DONALD J. TRUMP
18 Maggio 2021
BEDMINSTER

Precedente BILL GATES ESCLUSO DAL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE MICROSOFT Successivo STATEMENT DI TRUMP: ALTRO NEMICO SCONFITTO

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.