I RISTORATORI SICILIANI PROTESTANO IN MANIERA INTELLIGENTE

Ecco un altro modo intelligente di protestare. La mascherina facciale spersonalizza e viola diversi articoli del diritto (ad esempio legge 152 del 1975: è vietato ogni mezzo atto a rendere difficoltoso il riconoscimento della persona, in luogo pubblico o aperto al pubblico, senza giustificato motivo – l’ emergenza sanitaria, in questo momento inesistente, non è un valido motivo).

Perché è vietato coprirsi il volto? Perché devi essere riconoscibile.
Eppure la mascherina facciale te la impongono all’ aperto. Allora i ristoratori hanno detto: tanto mascherina boccale quanto maschera facciale.

Un’ altra chicca è il colore: sono vestiti tutti uguale.
In questo modo si crea una squadra che manifesta, si crea ordine, diviene un “esercito” che manifesta e non una massa informe di lamentosi.

Terzo aspetto è la tuta bio-contenitiva. Geniale, ottima scelta della divisa. Come vedete sono tutti distanziati in questo modo non sono nemmeno attaccabili dalle “norme per il distanziamento sociale”.

Anche il movente della manifestazione è intelligente.
Ho visto troppe manifestazioni di persone che chiedevano l’ elemosina al Governo.
Non solo il Governo ti chiude il negozio incostituzionalmente, ma tu gli chiedi pure il permesso di aprire?

Non devi chiedere niente al Governo. Il Governo non è qui per aiutarti e tutti se ne sono accorti oramai. Quindi non devi chiedere il permesso di aprire, devi aprire.

Cosa dicono i Ristoratori siciliani?

“Convivenza con il virus. Non vogliamo un’ Italia a colori”.

Il virus non lo puoi sconfiggere. “La scienza” (con tante virgolette) ha toppato. Il virus dopo più di un anno è ancora qui (come è giusto che sia). La scienza non ha il potere di eliminare i virus, e chi ha studiato un minimo lo ha sempre detto sin dall’ inizio.

La scienza può provare a mitigare. Ma se dopo un anno il vostro metodo di contenimento, non funziona, bisogna passare ad altri metodi: convivere col virus proteggendo le persone fragili (che per l’ appunto si proteggono da sole stando a casa: il Governo di inetti non deve fare nulla).

Invece no, il Governo di inetti deve mettere il becco su tutto, anche su come e quando aprire le attività. Ha risolto col virus?

Ovviamente no, il lavoro del Governo per l’ emergenza sanitaria si è rivelato non solo inutile ma probabilmente (quasi sicuramente) dannoso.

I ristoratori infatti lo confermano:
“Abbiamo capito che questo governo ci sta prendendo in giro, ci sta prendendo per i fondelli”.

Prendete esempio da questo modello di manifestazione e replicatelo.

Le forze dell’ ordine non vedono l’ ora che in piazza ci siano migliaia di persone, in modo tale da smetterla anche loro con questa pagliacciata dei verbali amministrativi e delle autocertificazioni. 

Precedente TI FORNISCO PROVE COSTANTI DEL RITORNO DI TRUMP Successivo DONALD TRUMP SUL RITIRO DELLE TRUPPE DALL' AFGHANISTAN L' 11 SETTEMBRE

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.