DONALD TRUMP SUL RITIRO DELLE TRUPPE DALL’ AFGHANISTAN L’ 11 SETTEMBRE

“Vorrei che Joe Biden non usasse l’11 settembre come data per ritirare le nostre truppe dall’Afghanistan, per due motivi.

Primo, possiamo e dobbiamo uscire prima. Diciannove anni sono sufficienti, infatti, decisamente troppi e decisamente troppo lunghi. Ho reso possibile il ritiro anticipato ritirando già gran parte dei nostri miliardi di dollari di equipaggiamento e, cosa più importante, riducendo la nostra presenza militare a meno di 2.000 truppe dal livello di 16.000 che c’era (allo stesso modo in Iraq e zero truppe in Siria ad eccezione di la zona dove abbiamo tenuto il pretrolio).

In secondo luogo, l’11 settembre rappresenta un evento e un periodo molto triste per il nostro Paese e dovrebbe rimanere un giorno di riflessione e ricordo per onorare quelle grandi anime che abbiamo perso. Uscire dall’Afghanistan è una cosa meravigliosa e positiva da fare. Avevo programmato di ritirarmi il 1 ° maggio e dovremmo rimanere il più vicino possibile a quel programma”.

Presidente DONALD J. TRUMP
18 Aprile 2021
Mar-a-Lago

Precedente I RISTORATORI SICILIANI PROTESTANO IN MANIERA INTELLIGENTE Successivo LA GUERRA CIVILE NON E' PREVISTA NEL PIANO

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.