I MEDIA MAINSTREAM SANNO TUTTO: LO SCOOP DI NBS A GENNAIO 2020 SULLE MACCHINE DEL VOTO

Vi parlai dell’ hardware delle macchine del voto utilizzate in Michigan in questo post:

Sulla scheda madre delle macchine hanno trovato un Chip 4G per poter collegare la macchina su Internet e modificare il risultato da remoto (da un altro computer che può essere presente anche in un altro Stato o nazione).

Questa intervista di gennaio 2020, mostra come i Media Generalisti fossero a conoscenza della vulnerabilità delle macchine del voto elettronico da molto prima delle votazioni di novembre 2020.

Perché adesso fingono di non sapere?
Perché non parlano delle frodi e anzi dicono che sono sciocchezze cospirazioniste?

E’ tutto documentato, la NBC sapeva:

Kevin Skoglund, consulente tecnico senior presso la National Election Defense Coalition, comunicò il gennaio 2020 (dieci mesi prima delle elezioni) in un’ intervista alla NBC (Media Mainstream televisivo) che tre sistemi elettorali erano ancora online nonostante lui e il suo team lo avessero comunicato ai funzionari elettorali (significa che i funzionari elettorali li lasciarono volutamente accesi in attesa delle elezioni).

Come se non bastasse Skoglund disse a NBC che vide queste macchine online in altri 11 Stati americani.

Mentre, l’ azienda delle macchine del voto, ES&S, interpellata, disse a NBC News che 14.000 dei loro tabulatori DS200 con modem online erano attualmente in uso in tutto il paese…

Nei mesi del 2020 ci furono molte critiche da parte di politici e organizzazioni, perché i modem presenti in queste macchine non potevano essere garanzia di sicurezza.

Il gruppo Free Speech for People e la National Election Defense Coalition, inviò una lettera all’ EAC (Election Assistance Commission) per verificare se ES&S (azienda delle macchine del voto) avese violato i regolamenti dell’ agenzia.

Il gruppo mandò la lettera all’ EAC, sapendo che l’ azienda delle macchine del voto non aveva certificazioni (di affidabilità) dall’ EAC.

Lo ripetiamo: è vietato utilizzare macchine per il voto connesse ad Internet o che solo hanno un modem collegabile ad internet.

Skoglund disse alla NBC: “Una volta aggiunto quel modem, lo stai de-certificando”.
Significa che siccome la macchina del voto non è consona agli standard EAC, perché ha un modem, il voto è nullo! Non è ufficiale.

infine disse Skoglund ad NBC: “Dovremmo scollegare tutte queste macchine da Internet. Anche per le notti delle elezioni.”

Ha ammesso che se viene trovato quel “modem” all’ interno della scheda, è necessario DE-CERTIFICARE le elezioni.

Stando a queste dichiarazioni il Michigan potrebbe essere recuperato semplicemente de-certificando il voto, per un uso illegale di macchinari non certificati.

DE-CERTIFICA LE ELEZIONI DELLO STATO
E RIPRENDI IL MICHIGAN, ORA!

(In foto l’ esperto Skoglund e la giornalista della NBC Cynthia McFadden nell’ intervista rivelatrice del 9 gennaio 2020)

Precedente TRUMP CROLLA NELLA CLASSIFICA DI FORBES Successivo ERDOGAN SUL CONFLITTO ISRAELO-PALESTINESE

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.