GLI ADULTI NON SONO INTEGRABILI

“La dovete smettere di fare i fascisti. Altri due poliziotti morti per mano di due stranieri. Non è possibile, siete degli odiatori. Fate di tutta l’ erba un fascio. Avreste potuto integrarli, è colpa vostra”.

Queste le possibili parole dei ciechi che hanno gestito il potere per anni in Italia. Gente senza cultura e capacità intellettuali. Gente che di fronte alla propria mediocrità, accusa di essere odiatore chi mette in dubbio l’ accoglienza selvaggia.

I mediocri e i presuntuosi non dovrebbero mai stare al potere, perchè fanno danni. Non entro in polemica sul tema “forze dell’ ordine” perchè anche questa volta è evidente come sia andata la vicenda e visto che i signorini non eletti da nessuno, mettono le tasse in maniera retroattiva (per esempio vorrebbero far pagare chi ha avuto incentivi negli anni passati),

sarebbero da andare a pescare in maniera retroattiva i criminali che hanno dato il via all’ accoglienza indiscriminata priva di ordine. Ci parlano di Ius Culture, che significa integrare culturalmente un clandestino adulto. Vediamo degli studi concreti sulla questione:

“Christian Peter Dogs, psichiatra tedesco, ha avvertito che l’Europa ha ora sul proprio territorio una “bomba a orologeria” … ‘grazie’ all’immigrazione di massa di giovani che hanno un “pazzesco potenziale di aggressione”.

Lo psichiatria ha da tempo scoperto che il comportamento e la personalità di un individuo si fissano già all’età di 12 anni.
Secondo Dogs, i migranti “non possono essere educati” a comprendere i nostri valori, perché sono già formati. E che i corsi su come comportarsi, tanto di moda tra i buonisti, non avranno alcun effetto”.

Precedente IL CETA Successivo DECRETO RIMPATRI SICURI

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.