GLEN GREENWALD: AGENTI SEGRETI SUL LIBRO PAGA DELLA CNN PER MANIPOLARE LE NOTIZIE

Come vediamo questo è un periodo di Caos, ma è anche un periodo avventuroso.
Mai come in questo periodo storico, tutte le verità, anche quelle scomode, cominciano a venire fuori, anche sui canali Mainstream.

Considera che non è una cosa scontata che – ad esempio – ci abbiano detto che esiste un laboratorio a Wuhan, che fa esperimenti su coronavirus di pipistrelli.

In passato (quando non esisteva la Tv), se fosse scoppiata una Pandemia mondiale, non avrebbero certo dato tutte queste informazioni (per tenere a freno tutti gli interrogativi delle persone). Avrebbero semplicemente detto: c’è una malattia, zitti e chiudetevi in casa.

Invece in questo periodo le informazioni, anche Top Secret, vengono sbattute in faccia. Anche il solo fatto di rendersi conto che i Fake News Media stanno mentendo, è una grande cosa.

In passato nessuno avrebbe immaginato che potessero esistere Fake News Media. E’ come Neo che si scollega da Matrix (Sistema).

Ad esempio su Fox Tv, hanno parlato apertamente di operazione Mockingbird:
https://thegiustice.altervista.org/operation-mockingbird/

Il giornalista Tucker Carlson ha intervistato l’esperto Glenn Greenwald. Per chi non lo sapesse Greenwald è
un avvocato e giornalista statunitense. È noto per il suo lavoro su una serie di articoli pubblicati nel 2013 su The Guardian riguardanti alcuni programmi segreti di intelligence, che si basavano su informazioni rivelate da Edward Snowden e che hanno valso al giornale il Premio Pulitzer per il miglior giornalismo di pubblico servizio nel 2014.

Le rivelazioni che ha fatto Greenwald in diretta nazionale, sono sorprendenti. In pratica avrebbe rivelato che fra le redazioni dei giornali nazionali e delle Tv generaliste, ci sarebbero degli operatori della CIA, che avrebbero l’obiettivo di distorcere le informazioni per manipolare le masse.

E se questa cosa fosse attiva anche in altre nazioni?
Sarebbe pericolosissimo per la salute mentale degli esseri umani.

Ecco cosa ha detto Greenwald:

“Se vai a cercare su Google – e spero che i tuoi spettatori lo facciano – Operazione Mockingbird. Quello che troverai è che durante la guerra fredda queste agenzie erano solite tramare su come manipolare clandestinamente i media per diffondere propaganda alla popolazione americana. Hanno usato per provare a farlo in segreto. Non lo fanno nemmeno più in segreto. Non hanno bisogno dell’Operazione Mockingbird. Hanno letteralmente messo John Brennan che lavora per la NBC e James Cooper che lavora per la CNN e tonnellate di agenti dell’FBI proprio sul libro paga di queste organizzazioni di notizie ora modellano apertamente le notizie per manipolare e ingannare la popolazione americana”.

STAY TUNED

Precedente CHIARIAMO PERCHE' TRUMP NON PUO' FARE NULLA PER CHI VUOLE VACCINARSI Successivo MELANIA TRUMP: PER FAVORE NON ARRENDERTI!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.