CHIARIAMO PERCHE’ TRUMP NON PUO’ FARE NULLA PER CHI VUOLE VACCINARSI

Donald J. Trump nello Statement di oggi, ribadisce il suo merito per la rapidità della campagna vaccinale in atto:

“Quando Biden cerca di rivendicare il credito per la distribuzione del vaccino, un sistema di distribuzione che è stato istituito dall’amministrazione Trump, dovrebbe ricordare che se non avessi acquistato, molto presto, miliardi di dollari di vaccino, flaconi, aghi e tutto il resto, lui e la sua amministrazione non avrebbero fatto le vaccinazioni fino a ottobre o novembre di quest’anno. Quindi lasciateli andare avanti all’infinito con la loro campagna falsa, i risultati delle elezioni false e i media falsi, ma senza l’operazione Warp Speed dell’amministrazione Trump, milioni di persone morirebbero in tutto il mondo che ora saranno salvate”.
(DONALD J. TRUMP – 19 Giugno 2021)

Trump ci tiene quindi a prendersi i meriti, soprattutto per la rapidità della distribuzione. Continua a ripetere che, se non ci fossero stati i vaccini, “morirebbero persone in tutto il mondo”.

Continuo a dirvi di credergli. Se lo dice, vuol dire che sa cose alle quali voi non potete accedere.
Non potete fidarvi di Trump solo quando fa cose che capite. Dovete fidarvi di lui anche quando fa cose che non capite.

Ma siccome molti di voi non hanno Fede nella vita e non hanno fiducia in Trump, continuano a lamentarsi qua sotto.

Trump dice:
come Biden si prende i meriti che non ha per aver distribuito i vaccini, si prende anche i meriti per aver vinto le elezioni.

Ma perché Trump vuole prendersi i meriti per i vaccini rapidi?

Prima di tutto per non vedere il suo nome associato a chi critica la scienza (il che in questo periodo storico è un grosso problema). In seconda battuta, deve piegare i Fake News Media.

I Fake News Media, in mano ai nemici dei popoli, hanno fatto credere che i farmaci che curano i sani siano l’unico modo per uscirne. Ci siamo sin da subito accorti che non è così.

Guardate cosa accade in Inghilterra, in cui addirittura muoiono di variante Delta più le persone vaccinate, rispetto a quelle non vaccinate.

Per fortuna non sono tante, qualche decina in in 4 mesi, ma quanto basta per porsi molte domande sull’utilità di questi vaccini contro un virus così mutevole.

Resta il fatto che i Fake News Media hanno fatto capire che prima si sarà completata la campagna vaccinale, prima ne potremo uscire.
Non venitemi a dire che non vi è capitato di parlare con persone che dicono:

– Mi vaccino non si sa mai;
– Mi vaccino così sono protetto;
– Mi vaccino così posso andare in vacanza;
– Mi vaccino perché me lo chiedono a lavoro;
– Mi vaccino così sconfiggiamo il virus;
– Mi vaccino così proteggo i più deboli.

Considerando che una buona maggioranza la pensa così, cosa si può fare?

Nulla.
Comanda la maggioranza.

Se la maggioranza è stata traumatizzata scientemente dai Fake News Media, nel 2020, in funzione dei vaccini, del 2021, a quelli non li de-programmi più.

Voglio sapere da voi, a quante persone già convinte di vaccinarsi siete riusciti a far cambiare idea.
Ve lo dico io:

nessuna.

L’idea più saggia è accontentarli il più velocemente possibile (Warp Speed) per uscirne il prima possibile (è l’unico modo per uscirne).

Al contempo non rendere obbligatori i vaccini, per tenere salva la libertà di cura degli individui e fornire le cure alternative.

Trump è contro l’obbligo, è contro le vaccinazioni ai bambini, è contro il mascheramento, è contro le attività chiuse, è contro il green pass e i tamponi per viaggiare.

L’obiettivo è tornare alla normalità il prima possibile e farla pagare cara a chi ha organizzato questa farsa mondiale.

Quello che doveva accadere è accaduto.
Trump non ha potere sul passato e sulle menti delle persone.
Se si sono tutti convinti che i farmaci che curano i sani sono l’unico modo per uscirne, Trump può solo sfruttare la narrazione a suo vantaggio, per incastrare i mandanti del Piano malvagio.

STAY TUNED

U.S. President Donald Trump stands during a joint statement with Singapore’s Prime Minister Lee Hsien Loong at the White House in Washington, DC, U.S. October 23, 2017. REUTERS/Joshua Roberts
Precedente THE HISTORY TOUR: LE DATE Successivo GLEN GREENWALD: AGENTI SEGRETI SUL LIBRO PAGA DELLA CNN PER MANIPOLARE LE NOTIZIE

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.