GEORGE SOROS E BILL GATES: DUE DEI MAGGIORI DONATORI DEL CONSIGLIO D’EUROPA

La ricerca di Grégor Puppinck, avvocato e capo del Centro europeo per il diritto e la giustizia, ha suscitato scalpore. Il francese rivela quanto Soros e Gates siano coinvolti in organizzazioni come la Corte europea dei diritti dell’uomo, il Consiglio d’Europa, l’ONU e l’OMS. È uno scandalo che non è secondo a nessuno. L’avvocato francese e capo del Centro europeo di diritto e giustizia, Grégor Puppinck, ha scoperto l’anno scorso i legami finanziari tra George Soros, Bill Gates e la Corte europea dei diritti dell’uomo (CEDU).

Queste due organizzazioni hanno donato quasi 1.400.000 euro ciascuna al Consiglio d’Europa tra il 2004 e il 2013 e quasi 690.000 euro tra il 2006 e il 2014.

Nel frattempo, Puppinck è stato gravemente attaccato dai media per le sue ricerche su George Soros. Open Democracy, una delle altre organizzazioni di Soros, ha attaccato il Centro europeo per il diritto e la giustizia come “crociati”, “lupi travestiti da agnello” e un “esercito segreto” che voleva “entrare nelle nostre istituzioni democratiche”, ha detto l’avvocato.

lapresse – george soros –
Precedente BANDIERA AMERICANA GRIGIA CON STRISCIA BLU Successivo TRUMP SPIEGA L' ID VOTER

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.