ESPERTI CINESI: SOSPENDERE VACCINI MRNA A LIVELLO GLOBALE

Dopo i morti in Norvegia dalla testata ufficiale della Repubblica popolare cinese in lingua inglese, Global Times, arriva un’autentica bomba contro l’attuale politica anti-Covid occidentale. Gli esperti sanitari cinesi chiedono, infatti, che la vaccinazione con vaccini a mRNA, come Pfizer e Moderna, venga sospesa a livello globale a causa delle troppe incertezze legate all’efficacia e alla sicurezza, specialmente nelle persone più anziane.

L’appello fa seguito al decesso di almeno 23 anziani norvegesi e diversi altri casi analoghi in altri paesi.

“Il nuovo vaccino a mRNA è stato sviluppato in fretta, non era mai stato utilizzato prima su larga scala per la prevenzione di malattie infettive e la sua sicurezza non è stata confermata per l’uso su larga scala negli esseri umani”.

Tutti avevano più di 80 anni e alcuni di loro più di 90, secondo quanto riportato dai media norvegesi NRK.

Secondo Yang Zhanqiu, virologo dell’Università di Wuhan, i vaccini a mRNA insegnano alle cellule umane a produrre una proteina per attivare una risposta immunitaria. Nel frattempo, però, possono svilupparsi anche sostanze tossiche e questo risulta particolarmente pericoloso in pazienti anziani, che hanno un sistema immunitario più fragile.

Problema che non si pone, invece, con i vaccini a virus inattivato [Es AstraZeneca], i quali hanno una tecnologia più matura.

Precedente CONSIGLI ALIMENTARI STRANI DALLA UE Successivo OLIVER STONE REGISTA CONTRO TRUMP

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.