DONALD TRUMP ACCUSA PUBBLICAMENTE HUNTER BIDEN: HAI EVASO LE TASSE

Donald J. Trump in questa fase risponde e attacca tutti i suoi nemici e detrattori. Gli Audit sulle frodi elettorali 2020 stanno procedendo alla grande e lo pongono in una posizione di vantaggio. Per questo, adesso, può permettersi di spingere e rispondere pesantemente alle accuse dei Fake News Media.

Non è ancora tornato alla Presidenza e probabilmente non tornerà ancora per mesi (lo sapremo ad Agosto), però sta mettendo le basi per riparare il processo elettorale negli Stati Uniti e garantire ordine e libertà per le future generazioni. I frutti del suo impegno saranno visibili tra anni, adesso invece sembra che stia andando tutto a rotoli.

Nello Statement dell’ 8 luglio 2021, ha condiviso un articolo del giornale Justthenews in cui viene esplicitamente accusato il figlio di Joe Biden, Hunter, di illeciti, quando ha lavorato nel consiglio di amministrazione di una società ucraina. Questo è l’articolo:

“”Il presidente Trump ha falsamente accusato tuo figlio di aver fatto qualcosa di sbagliato mentre prestava servizio nel consiglio di amministrazione di una società in Ucraina”, ha affermato il presentatore della CNN Anderson Cooper mentre poneva una domanda durante un’intervista con Joe Biden l’anno scorso.

Joe Biden ha offerto affermazioni simili durante i dibattiti presidenziali del 2020. “Mio figlio non ha fatto nulla di male”.

La narrativa democratica è a pezzi a seguito di una serie di rivelazioni esplosive che sono arrivate sia da richieste di documenti aperti sui rapporti della famiglia Biden con Burisma Holdings in Ucraina che da e-mail da un computer portatile di Hunter Biden abbandonato ora in possesso dell’FBI.

L’FBI ha ottenuto nel dicembre 2019 dal laptop abbandonato che mostrava che Hunter Biden era stato avvertito nel 2016 dai suoi avvocati e soci in affari che non aveva pagato tasse adeguate all’IRS su circa $ 1 milione ha raccolto da Burisma nel 2014 e 2015.

A quel tempo, gli agenti dell’FBI, della SEC e dell’IRS stavano attaccando Archer, un partner commerciale di lunga data che ha anche lavorato con Hunter Biden nel consiglio di amministrazione di Burisma. Gli agenti hanno arrestato Archer, un mese dopo, nel maggio 2016, con l’accusa di aver aiutato a frodare una tribù indiana.

Le autorità federali hanno confermato che Hunter Biden era sotto indagine federale per tasse risalenti alla fine del 2018, il che significa che l’indagine era in corso molto prima dell’impeachment quando i democratici lo hanno ritratto come una vittima innocente di una diffamazione politica.

“L’amministrazione Obama sapeva che la posizione di Hunter Biden nel consiglio di amministrazione di Burisma era problematica e interferiva nell’esecuzione efficiente della politica nei confronti dell’Ucraina”, ha concluso un rapporto del sens. Ron Johnson e Chuck Grassley.

I documenti del Dipartimento di Stato ottenuti da Just the News ai sensi del Freedom of Information Act hanno anche rivelato che i funzionari dell’amministrazione Obama-Biden hanno riferito due volte di aver scoperto prove che Burisma ha effettuato pagamenti di corruzione a funzionari ucraini per far chiudere le indagini durante il periodo in cui Hunter Biden ha prestato servizio presso l’azienda. tavola.

Uno dei pagamenti per corruzione, stimato in 7 milioni di dollari alla fine del 2014, è stato segnalato all’FBI.

L’altro è arrivato sotto forma di gas a basso costo scaricato sul mercato nel dicembre 2016 in modo che i funzionari corrotti potessero venderlo a un prezzo basso. Ciò è stato riferito direttamente all’alto funzionario statunitense per la politica dell’Ucraina all’interno del Dipartimento di Stato, Victoria Nuland, secondo i memo”.

Precedente "GLI ESPERTI" SONO SEMPRE QUELLI COLLEGATI AI SOLDI Successivo DONALD TRUMP: JOE BIDEN HA BENEFICIATO DEI RAPPORTI COMMERCIALI DI SUO FIGLIO

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.