DONALD TRUMP: JOE BIDEN HA BENEFICIATO DEI RAPPORTI COMMERCIALI DI SUO FIGLIO

Donald J. Trump in questa fase sta attaccando tutti i suoi nemici e detrattori, esponendoli pubblicamente. l’8 luglio 2021 ha condiviso un Statement ufficiale, accusando l’allora Governo Obama di aver utilizzato il governo federale per coprire atti illeciti di Hunter Biden (figlio di Joe Biden), che lavorava per una società ucraina. In questo articolo condiviso dal Presidente Trump, viene mostrato come Hunter Biden avesse evaso le tasse per anni:

In un secondo Statement ufficiale il Presidente condivide un altro articolo del Dailymail in cui viene ulteriormente esposto Hunter Biden:

“Hunter Biden si è lamentato del fatto che “metà” del suo stipendio è andato a pagare le bollette di suo padre mentre era vicepresidente, mettendo in dubbio le precedenti affermazioni di Joe secondo cui non ha mai beneficiato dei rapporti commerciali di suo figlio. 

Le bollette includevano una bolletta telefonica AT&T di $ 190 al mese e migliaia di riparazioni sulla casa sul lago di Joe a Wilmington. 

I pagamenti sono stati descritti in un’e-mail del 2010, quando Joe Biden guadagnava $ 225.000 all’anno come vicepresidente. Aveva già guadagnato oltre $ 100.000 all’anno per decenni prima come senatore e scrittore. 

All’epoca, Hunter lavorava come CEO ad interim di Paradigm Global Advisors e aveva anche fondato la società di investimento Rosemont Seneca Partners. 

È entrato a far parte del consiglio di amministrazione della società ucraina del gas Burisma Holdings nel 2014. 

Ha guadagnato $ 83,333 al mese da Burisma fino a due mesi dopo che Joe ha lasciato l’incarico. 

Prima che Joe lasciasse l’incarico, veniva chiamato “il pezzo grosso” e descritto in un’e-mail di un dirigente ucraino di Burisma che suggeriva di aver avuto accesso a lui tramite Hunter. 

Ha sollevato seri interrogativi perché l’esecutivo era anche indagato da un pubblico ministero ucraino che è stato estromesso dopo che Joe ha sfruttato $ 1 miliardo di dollari in aiuti americani per farlo uscire.

Negli anni successivi al suo incarico come vicepresidente, Joe e Jill Biden hanno guadagnato milioni grazie a contratti di libri e impegni discorsi, ma gran parte del denaro è passato attraverso società che hanno permesso loro di eludere le imposte. 

Solo nel 2017, la coppia ha dichiarato $ 11,1 milioni di guadagni, più del doppio rispetto a qualsiasi altro anno nei 18 anni precedenti. Joe ha sempre insistito sul fatto che i soldi fossero guadagnati in modo corretto. 

In un’e-mail del 2018 a uno dei suoi assistenti, Hunter si è lamentato di essere stato escluso dal proprio conto in banca e che suo padre lo stava usando”.

Questo è l’articolo completo del Dailymail:

https://www.dailymail.co.uk/news/article-9757117/Hunter-Biden-complained-half-salary-went-paying-Joes-bills.html

 

  

Precedente DONALD TRUMP ACCUSA PUBBLICAMENTE HUNTER BIDEN: HAI EVASO LE TASSE Successivo ORBAN RESISTE: UE CHIEDE L'INTERVENTO DELLA CORTE EUROPEA DI GIUSTIZIA

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.