DONALD TRUMP INTERVIENE SUL CASO STEVE BANNON

“Questo Paese forse non ha mai fatto a nessuno quello che ha fatto a Steve Bannon [L’ex manager della campagna di Trump finirà a processo per il suo rifiuto di collaborare con l’inchiesta sull’assalto a Capitol Hill del 6 gennaio. Dovrebbe costituirsi lunedì.
Quando la Camera dei deputati Democratici e repubblicani nemici di Trump, ha costituito la Commissione per indagare sui fatti del 6 gennaio scorso, Bannon, totalmente estraneo alla vicenda dell’assalto di Capitol Hill, ha scelto di non cooperare. Quindi Bannon si è rifiutato di testimoniare, ed è stato accusato di “contempt of Congress”, ossia oltraggio al Parlamento. I due capi d’accusa sono stati presentati all’esame di un grand jury, che ora ha deciso l’incriminazione formale, ndr.] e stanno cercando di farlo anche ad altri. Se fossero così duri con la Cina, la Russia e il mondo, che non ci rispetta più, forse il nostro Paese non fallirebbe a un livello mai visto prima. Non si parla mai di rendere grande il nostro Paese, che ora si sta dirigendo in una direzione impensabile con il ritiro dell’Afghanistan, le frontiere aperte, l’inflazione, ha svegliato tutto e molto altro ancora. Gli Stati Uniti sono un disastro radicalizzato!”

President DONALD J. TRUMP
14 Novembre 2021
BEDMINSTER

Precedente GENERAL FLYNN DA TUCKER CARLSON PER COMMENTARE LA DIFFICILE SITUAZIONE Successivo I NON VACCINATI AVRANNO UNA VITA MISERABILE E MOLTO SOLITARIA (VIDEO)

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.