DI NUOVO ZONE ROSSE !

Nuova Zona rossa nel comune abruzzese di Lucoli. Sul sito della cittadina è pubblicata l’ordinanza con cui il sindaco istituisce, per emergenza covid, la zona rossa nella frazione Casamaina. Si tratta della prima chiusura post-lockdown.

“Il sindaco comunica che, con ordinanza n. 23 del 27-08-2020, è stata istituita una “zona rossa” nella Frazione di Casamaina a decorrere dalle 00.00 del 28.08.2020 e fino alle ore 24.00 del 01.09.2020.

E’ consentito il rientro a domicilio o alla residenza all’interno della Frazione di Casamaina del Comune di Lucoli per chi si trovasse fuori dell’area stessa; sospensione di tutte le attività produttive e commerciali ad esclusione dei negozi di generi alimentari di prima necessità;
sospensione di tutti i cantieri di lavoro; chiusura dei parchi pubblici, orti comunali, aree sportive a libero accesso, servizi igienici pubblici e privati ad uso pubblico e divieto di utilizzo delle relative strutture; soppressione di tutte le fermate dei mezzi pubblici”.

Precedente I BLACK LIVES MATTER COMINCIANO A DIVENTARE VIOLENTI Successivo NEL RESTO DELL' EUROPA LE MASCHERINE NON SI USANO

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.