CONFLITTO RUSSO-UCRAINO: SIAMO ALLA RESA DEI CONTI

La popolazione russa sembra davvero consapevole di quello che sta succedendo. Il Governo della federazione russa ha varato una legge che impone ai Fake News Media di non dire più balle sul conflitto russo-ucraino, pena la reclusione fino a 15 anni.

Come volevasi dimostrare molti Fake News Media hanno alzato i tacchi e se ne sono andati dal suolo russo.

Se sei con la coscienza a posto, non hai motivo di temere, basta dire la verità. Si vede che ai media occidentali la verità sta un po’ stretta, quindi sono tutti tornati da noi per riempirci ancora ed ancora più di balle. Essì perché non fanno altro che dire da 10 giorni che Putin sarebbe un pazzoide che attacca l’Ucraina senza motivo.

La propaganda da noi in occidente pare abbia funzionato. Molti cittadini europei sono davvero convinti che Putin abbia attaccato l’Ucraina senza motivo. In verità i motivi sono svariati e ne abbiamo parlato abbondantemente negli articoli precedenti.

Hanno fatto dei sondaggi con i cittadini russi, chiedendo loro cosa ne pensassero della guerra. A quanto pare sono davvero molto informati:

SONDAGGIO:
Approvazione sull’operazione speciale in corso
— 71% SI
— 21% NO
— 8% difficoltà a rispondere

Qual è lo scopo dell’operazione speciale secondo i russi
— 46% proteggere la Russia e impedire il dispiegamento di basi militari della NATO sul territorio dell’Ucraina
— 19% cambia il corso politico dell’Ucraina,
— 5% per proteggere la popolazione di lingua russa del DNR e LNR
— 18% occupare l’Ucraina e annetterla alla Russia.

Hanno davvero capito tutto!

UN ALTRO PUNTO: il Presidente ucraino continua a viaggiare, a fare video cinematografici e spararle grossissime ai media occidentali.
Lui non ha alcun controllo sul conflitto russo-ucraino e sta conducendo un semplice show mediatico. L’esercito ucraino ha detto alle agenzie stampa che “più di 11.000 soldati russi sono stati uccisi finora e 88 aerei russi abbattuti dall’inizio dell’invasione”. Queste sono balle che nessuno è riuscito a confermare. I soldati russi morti sono qualche decina.

La verità è un’altra, la Russia ha già conquistato il suolo ucraino e l’esercito ucraino è prossimo alla resa. I bombardamenti di cui parlano sono semplici rappresaglie dei nazionalisti che non vogliono mollare la presa. L’ultima esplosione è riuscita a ferire 5 soldati russi (Una perdita disumana!):

“L’agenzia di stampa Tass ha citato il portavoce del ministero della Difesa russo Igor Konashenkov dicendo che praticamente l’intera forza aerea ucraina era stata distrutta”.

ALTRO PUNTO: “La guerra è illegittima”.
RISPOSTA: L’operazione militare speciale della Russia è condotta nel rispetto della Carta delle Nazioni Unite: “su un terreno assolutamente legittimo, seguendo la richiesta” delle repubbliche separatiste “Dpr e Lpr e in linea con l’articolo 51 Parte 7 della carte delle Nazioni Unite” ed “è stata anche autorizzata dal Consiglio Federale”.

ALTRO PUNTO: non si fa che parlare di NO FLY ZONE, che in gergo tecnico è il divieto per i velivoli militari e civili di volare sul cielo ucraino, pena l’abbattimento con missili anti-aereo.
Lo ripeto adesso: non ci sarà nessuna NO FLY ZONE, le forze russe intendono presidiare le città ucraine solo via terra:

“La chiusura dello spazio aereo dell’Ucraina “nelle circostanze attuali sarebbe considerato come l’ingresso in guerra della Nato e quindi un rischio di una terza guerra mondiale”.
Così il presidente del Consiglio europeo, Charles Michel, ai microfoni di France Inter e France Info.”

ALTRO PUNTO: rischio Terza guerra mondiale.
Attualmente non c’è nessun rischio terza guerra mondiale e nemmeno che altre nazioni entrino nel conflitto. Gli Stati Uniti se ne tengono alla larga e i leader europei fanno dichiarazioni sconclusionate.
La Nato è inattiva e sta a guardare. Ci continuano a ripetere che arrivano armi da tutto il mondo verso l’Ucraina. In realtà non sta arrivando nulla.
Certo il Pentagono ci sta provando e qualcosa sta arrivando, ma è tutto sotto controllo. Le uniche armi sono arrivate un mese prima del conflitto:

“Nel primo mese e mezzo del 2022, quasi 50 aerei da trasporto militari provenienti da vari paesi sono atterrati in Ucraina: da Stati Uniti, Regno Unito, Canada, Polonia e Lituania”.
(Maria Zakarova)

Le dichiarazioni dei Leader politici dimostrano che non c’è nessuna guerra in Europa:

Il Ministro degli Affari esteri Luigi Di Maio: “Non possiamo fornire aerei all’Ucraina”
Fornire aerei all’Ucraina “non è possibile”, perché questo “significherebbe entrare in guerra e questo noi non lo vogliamo”.

La Polonia non invierà i suoi caccia in Ucraina e non consentirà di utilizzare i suoi aeroporti.

L’Unione europea non finanzierà l’invio di aerei da combattimento in Ucraina – il capo del Consiglio europeo Charles Michel.

La situazione è così ben controllata dai Patrioti che Trump ha anche il tempo di mettersi a scherzare:

“Mettiamo la bandiera cinese sui caccia F22 e bombardiamo a tappeto la Russia. Così poi penseranno che sia stata la Cina e si faranno guerra tra loro. Mentre noi ci sediamo a guardare“.

Adesso smettila di avere paura, non ci sono pericoli.

ALTRO PUNTO: I PATRIOTI SONO ALLINEATI. Anche se può sembrare che la Casa Bianca remi contro il Cremlino, in realtà collaborano:

“Mosca e Washington stanno mantenendo alcuni canali di dialogo sullo sfondo dell’attuale situazione geopolitica”, ha affermato sabato il portavoce presidenziale russo Dmitry Peskov.

Inoltre gli Usa non hanno interrotto l’acquisto di greggio dalla Russia (altro che sanzioni):

“La Casa Bianca ha respinto ieri la possibilità di ricorrere al blocco delle importazioni petrolifere dalla Russia come strumento di pressione sanzionatoria su quel Paese, avvertendo che tale iniziativa comporterebbe un’ulteriore impennata dei già elevatissimi prezzi dei carburanti alla pompa per i cittadini Usa”.

ALTRO PUNTO: Non ci sarà nessuna apocalisse NUCLEARE. Putin non ha intenzione di utilizzare il nucleare e sta lavorando per de-nuclearizzare l’Ucraina. I russi hanno una mappa completa di tutte le centrali nucleari. L’altro giorno è stata messa in sicurezza la centrale di Zaporizhzhia (la più grande d’Europa). Oggi lo STATO MAGGIORE RUSSO dice: Le forze russe stanno concentrando i loro sforzi sull’accerchiamento delle città di Kiev, Kharkiv, Chernihiv e Mykolaiv.

Per quanto concerne Mykolaiv, invece, la sua importanza è legata anche alla centrale nucleare di Yuzhnoukrainsk, situata a circa 120 chilometri dalla città costiera. Dotata di tre reattori Vver-1000 e una potenza installata di 2.850 megawatt, Yuzhnoukrainsk è la seconda principale centrale nucleare del Paese dopo Zaporizhzhia.
(PATRIOTI IN CONTROLLO)

Il Presidente ucraino Zelensky continua a dire ai media che i russi stanno tentando di danneggiare le Centrali nucleari. Ma pare che sia stato proprio lui ad appiccare incendi nei loro pressi. Lo stesso Macron ha ribadito a Zelensky la necessità assoluta di evitare qualsiasi danno all’integrità degli impianti nucleari civili ucraini (confermando che sa benissimo che Putin non li sta toccando).

VENIAMO ALL’ULTIMO PUNTO: i biolaboratori.
A quanto pare l’attacco all’Ucraina non è solo per la liberazione delle popolazioni ma per il disinnesco di pericolosi laboratori al confine:

“Là, in Ucraina, c’erano 15 laboratori… Ce ne sono altri sette o otto in Georgia. Non sono giocattoli”.
(Nikolai Kharitonov, deputato della Duma di Stato del Partito Comunista, ex candidato alla presidenza della Russia)

Oggi il Ministero della difesa russo conferma i sospetti:

Il Ministero della Difesa della Federazione Russa ha pubblicato documenti che confermano lo sviluppo di componenti di armi biologiche nei laboratori biologici ucraini, nelle immediate vicinanze del territorio della Russia.

Il dipartimento militare chiarisce che in Ucraina è stato attivamente attuato un “programma biologico militare finanziato dal Pentagono”.
“Abbiamo ricevuto documentazione dai dipendenti dei laboratori biologici ucraini sulla distruzione di emergenza di agenti patogeni particolarmente pericolosi di peste, antrace, tularemia, colera e altre malattie mortali il 24 febbraio”, ha affermato il portavoce del ministero della Difesa Ihor Konashenkov.

PROBABILMENTE Putin ha salvato il mondo da un’altra PANDEMIA.

Quando un Patriota si mette in azione, nessuno davvero può fermarlo. L’operazione Z è stata definita da PUTIN “operazione speciale”.

Questa operazione sta già cambiando il mondo:

Si tornerà a produrre energia per conto proprio (ogni nazione la sua).

E’ ufficialmente cominciata la DEGLOBALIZZAZIONE del Pianeta.

NON SI TORNA PIU’ INDIETRO

STAY TUNED

Precedente UN GENERALE ITALIANO SVELA TUTTA LA VERITA' SUL CONFLITTO RUSSO-UCRAINO Successivo IL GENERALE PAOLO INZERILLI: IL PROBLEMA E' ZELENKSY

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.