ARMANDO SIRI IERI IN PIAZZA SI É ESPOSTO

Era a Roma a Piazza del Popolo con Vittorio Sgarbi, Paragone, Claudio Borghi ed altri parlamentari per dire No al Green Pass. Questa é praticamente l’unica piazza di parlamentari che ho visto fino ad ora contro la Tessera per esistere. Il MoVimento China Stelle tace, nonostante a quanto pare ci sono diversi parlamentari grillini che non hanno fatto il vaccino. Ma li conosciamo, sono dei deboli. Siri e gli altri parlamentari (non solo della Lega) hanno avuto il coraggio di esporsi e lo hanno fatto pacificamente. Nella piazza c’erano parlamentari vaccinati e parlamentari non vaccinati. Siri ha parlato davanti alle telecamere dei Fake News Media, i quali come al solito, oggi lo hanno tradito, inventando balle. Ecco la dichiarazione di Siri:

“Leggo che qualcuno mi accusa in queste ore di aver guidato cori contro Draghi ieri sera in Piazza del Popolo a Roma. Assolutamente falso!

Dalla mia bocca non sono mai uscite parole d’insulto verso nessuno, né ieri sera, né mai.
Se qualcuno può dimostrare il contrario lo faccia, altrimenti eviti resoconti imprecisi al fine di accendere dissidi o polemiche sterili che per quanto mi riguarda cadono nel vuoto.

L’analfabetismo funzionale fa più danni del Virus.

Chi mi conosce sa che nessuna forma di violenza fisica o verbale mi appartiene per costituzione. Ieri ho partecipato volentieri ad una manifestazione di piazza pacifica che ha espresso dissenso sull’introduzione del Green Pass esercitando le mie prerogative parlamentari e, per quanto mi riguarda, nel pieno rispetto dei modi e delle forme proprie della sana dialettica democratica.

Qualche facinoroso ha pensato bene, come purtroppo accade spesso, di contaminare la piazza con slogan violenti e volgari dai quali mi dissocio completamente”.

ARMANDO SIRI (29 Luglio 2021)

Precedente IL SENATO ARIZONA EMETTE UN ORDINE GIUDIZIARIO PER GLI UFFICI ELETTORALI: CONSEGNATE I REGISTRI! Successivo SELEZIONI NELLA LEGA: VEDREMO CHI SONO I VERI PATRIOTI

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.