SELEZIONI NELLA LEGA: VEDREMO CHI SONO I VERI PATRIOTI

Le selezioni si fanno durissime.

Claudio Borghi, Simone Pillon, Alberto Bagnai e Armando Siri i politici della Lega che ieri hanno detto No al Green Pass. Ma all’indomani della fiaccolata dal Carroccio si sono alzate le critiche nei confronti dei quattro parlamentari, ieri a manifestare contro il Green Pass in Piazza del Popolo a Roma. Da una parte il presidente della Regione Friuli-Venezia Giulia, Massimiliano Fedriga, che lo dice senza mezza termini: “Quella non è la mia piazza, io non sarei andato“. Fedriga ha ammesso, inoltre, che farebbe vaccinare i suoi figli (che ora sono under 12).
Dall’altra il capogruppo della Lega alla Camera, Riccardo Molinari: “I miei colleghi hanno fatto un errore“.

MATTEO SALVINI E’ IL VERO DEMOCRATICO

Lascia liberi i suoi di manifestare le proprie idee, senza costringere il suo partito ad una linea comune, come invece fa il Movimento China Stelle. Ecco le sue parole:

“Condanno ogni genere di violenza fisica e verbale. La manifestazione non è stata chiesta dalla Lega. Non c’era la nostra adesione ufficiale. I parlamentari della Lega? Siamo in democrazia, ognuno è libero di manifestare il proprio pensiero. Fedriga e Molinari si sono dissociati? Io non ci sto a questa tifoseria, il vaccino l’ho fatto. Esco dal binomio no vax e sì vax”.

Ebbene si, è possibile farsi il vaccino e comunque essere contrari al Green Pass. Non cadete in questo buco creato ad arte dai Fake News Media. I Fake Media hanno fatto in modo di far risultare chi non vuole il Green Pass un “novax”. Non è così, il Green Pass ha a che fare con la politica e non con la scienza.

Matteo Salvini dice No al Green Pass e si alla libertà di scelta.

Ad oggi è la posizione politica più evoluta che abbiamo in Italia.

E su questo non ci sono dubbi.

I Fake Media cercano di spaccare la Lega in 2, per distruggerla dall’interno come è accaduto per l’ex Movimento China Stelle.

Questa selezione è tuttavia fondamentale.
Servirà a creare un nuovo Fronte di Patrioti, facendo pulizia anche nella Lega.
I Patrioti sono apartitici. Infatti in Piazza ieri c’erano anche Vittorio Sgarbi (Gruppo Misto) e Gianluigi Paragone (Italexit).

E’ questa la strada, unire tutti gli uomini di Buona Volontà e superare i Partiti.

Grandi cose stanno avvenendo.

GODETEVI LO SPETTACOLO

Precedente ARMANDO SIRI IERI IN PIAZZA SI É ESPOSTO Successivo GOVERNO MILITARE? FATE PURE

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.