ACCOUNT DI VIMEO DI MIKE LINDELL CANCELLATO

Se lo attaccano tanto vuol dire che lo temono.

Hanno nuovamente preso di mira il CEO di MyPillow e amico di Donald Trump, Mike Lindell, rimuovendo il suo account Vimeo.

“Questo è peggio di quello che Twitter ha fatto a me e alla mia azienda!” ha detto in un’intervista telefonica con The Daily Beast mercoledì. “Ciò influisce sulla mia attività, su Lindell Recovery Network e sugli imprenditori con cui lavoro.”

Lindell ha anche inviato a The Daily Beast uno screenshot di ciò che ha detto essere un’e-mail che lui e il suo team hanno ricevuto da Vimeo mercoledì alle 12:36 ET, e si legge: “Il tuo account è stato chiuso per violazione dei Termini di servizio di Vimeo. Non consentiamo account che caricano contenuti creati da o che presentano principalmente un utente escluso”.

Se vuoi fare il Patriota, devi sapere che il Sistema è marcio e lotti per ripulirlo. Lo fai per tutti, non solo per te stesso. Il Sistema non vuole essere ripulito, quindi ti attaccherà con ogni mezzo. Lo ripeto: è molto semplice stare sul divano a lamentarsi e aspettare che gli altri ti risolvano i problemi. E’ molto più difficile fare come ha fatto il Patriota Lindell: combattere, agire.

Mike Lindell non si è dato pervinto. Ha lanciato la sua piattaforma social: Frank.
Vi ricordate il record di ascolti quando trasmisero in diretta la seconda parte del documentario sulle frodi?
No? Guarda questo link:

Mike Lindell qualche giorno fa ha trasmesso in diretta dal suo Social un Rally (raduno) che è stato visto in diretta da 250mila persone. Non male per un Social che non si doveva filare nessuno.

STAY TUNED

Precedente LA PEDAGOGIA DEL FUTURO Successivo MARICOPA: RECUPERATI I DATI CANCELLATI

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.