TANA LIBERA TUTTI: IL SOCIAL DEI PATRIOTI

Ieri sera hanno ritrasmesso la diretta mondiale della trasmissione di Mike Lindell sulle frodi elettorali.

L’ hanno trasmessa direttamente dal Social di Mike appena lanciato. È stato un successo mondiale.
Nessuna trasmissione nel mondo è riuscita ad eguagliare l’audience che ha avuto l’evento su internet, su un social appena nato, creato dai Patrioti.

Questi qui sono dei geni.
L’ho sempre detto che Lindell è un animale da Palcoscenico e se ne intende di Tv. Per l’evento come potete vedere si sono creati persino lo studio televisivo stile Tv Generalista. Tutto per una sola trasmissione. Questi qui lavorano bene.

Ci sanno fare. Ricordatevi che Donald Trump è diventato Presidente con una campagna elettorale che si è praticamente finanziato da solo e con Budget bassissimo per gli standard delle campagne americane. Come è stato possibile? Se il prodotto è buono, puoi investire meno. Per far risultare gradevole e credibile Joe Biden devi spendere davvero miliardi e comprarti tutte le televisioni e i Social. Per far sembrare credibile Trump, basta lui stesso, la sua presenza. Quest’ uomo ha carisma, tutto quello che tocca lo trasforma in oro.

È stato un successo mondiale, e devo dire che per quanto abbia totale fiducia nel Presidente Trump, e mai ho dubitato dei suoi progetti, non credevo che la trasmissione avesse così tanto successo.
I Patrioti sono davvero guidati dalla mano di Dio e dai suoi Angeli. Qualcuno da lassù li guida e li protegge.

Resta il fatto che questi qui sono geniali. Ci pensate? Finalmente una trasmissione televisiva in cui gli ospiti possono dire la verità! Possono parlare, non vengono interrotti dal presentatore o dalla pubblicità. Hanno detto tutto senza freni, senza quella balla del politicamente corretto!

Finalmente abbiamo visto persone normali e competenti che hanno parlato.
È stata una boccata di aria fresca. Erano anni che non vedevamo qualcosa di vero in Tv. La cosa fantastica è stata che era in un Social. In un colpo solo hanno distrutto le Tv generaliste e i Social Main stream di Big Tech.

La trasmissione – che è inutile dirlo – è stata lanciata nel momento perfetto, proprio due giorni prima l’ inizio degli Audit a Maricopa. Adesso tutto il mondo sa la verità. Si dovranno limitare a ratificare l’ annullamento del voto 2020, non ci saranno magheggi questa volta.

Un altro colpo di genio, quello che a mandare questa trasmissione seguitissima è stato My Pillow di Lindell, che dopo tutti i soldi persi per gli attacchi e i boicottaggi di questi mesi, ha avuto pubblicità “gratis” come se avesse sponsorizzato il Super Bowl – geniale.

Un’ altra genialata? Dopo che Trump e Lindell sono stati espulsi dai Media e Social generalisti, hanno promesso di fondare un nuovo Social. Parola mantenuta.
In questo Social hanno parlato a ruota libera, senza censure. Per il pubblico è stato un shock positivo.

I Fake Social media non hanno potuto però buttare giù la trasmissione. Perché?
I Server sono in mano ai Patrioti.
Scacco matto, forse con questa mossa la libertà di parola sarà salva.

Inutile dirlo, il mondo adesso si spaccherà in due, però chi vorrà essere libero di esprimersi, avrà trovato un luogo libero. I Patrioti hanno donato al mondo anche questa possibilità.

Forse era proprio questa la Trump card di Aprile.
Questa è una mossa storica e davvero una controffensiva micidiale, proprio il Giorno del Patrios day (19 Aprile 1775 che fece iniziare la guerra di indipendenza americana).

I Patrioti hanno liberato i popoli del mondo, hanno dato finalmente la libertà di espressione.

Adesso, prossima mossa, facciamo tornare il Presidente Trump al suo posto.

STAY TUNED

Precedente RON DESANTIS IN MEZZO ALLA GENTE Successivo DOV'E' JOE?

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.