DONALD J. TRUMP A NEWSMAX: FARO’ UN ANNUNCIO

Donald J. Trump il 24 giugno 2021 è stato intervistato dal canale giornalistico Newsmax. Il Presidente parla sempre più apertamente dei problemi della nazione e non si fa scrupoli di accusare i mandanti dei piani malvagi. Perché?
Fa parte del Piano. Ha avuto il segnale. Adesso può spingere più forte, può fare accuse dirette ai nemici dei popoli e dell’America. Questo perché? Perché probabilmente i Patrioti hanno tutto in mano.

Ecco cosa ha detto il Commander nell’intervista:

“Farò un annuncio in un futuro non troppo lontano… e stiamo combattendo il Deep State e stiamo combattendo la Sinistra Radicale. Stanno cercando me, stanno cercando Rudy, probabilmente stanno cercando te – stanno cercando chiunque.
Sono viziosi. Sono cattivi, non fanno un buon lavoro e fanno molto male al Paese”.

In questa dichiarazione fa un attacco diretto al “Deep State”, ai nemici dei popoli che tentano disperatamente di prendere il controllo nel Paese e sul Paese.
Identifica il Deep State con la “Sinistra Radicale”. Quindi afferma che i suoi oppositori politici si sono venduti a questi individui malvagi.

La cosa più interessante dell’intervista: “Farò un annuncio in futuro… non troppo lontano”…
Questa è una BOMBA che ha sganciato.

Cosa intende?
LO SPETTACOLO si fa sempre più interessante. La battaglia è sempre più alla luce del sole e il Presidente non ha paura.

SI VA FINO IN FONDO!

STAY TUNED

Precedente PRODURRE LATTE MATERNO ARTIFICIALE Successivo TRUMP DICE I SUOI PUNTI SUI VACCINI: DESUMIAMO LA SUA STRATEGIA

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.