TRUMP DICE I SUOI PUNTI SUI VACCINI: DESUMIAMO LA SUA STRATEGIA

Nell’intervista radiofonica che il Presidente Donald J. Trump ha concesso al canale giornalistico Newsmax, ha detto tutto quello che c’è da sapere sulla sua strategia sui vaccini in questo momento.

Ha detto che:

ha spinto per farli approvare subito (salvando 100 milioni di vite);
ha spinto per abbassarne tantissimo i prezzi (dei quali ne beneficiano anche le nazioni europee);
ha spinto per non farli essere obbligatori;
ha spinto per non farli ai giovani;

Prendi tutte queste informazioni e non ti distrarre, non sono scontate.
Se il Commander dice che sarebbero morte 100 milioni di persone senza vaccini, forse esagera, forse no.
Perché i nemici dei popoli dicono che l’unico modo per uscirne è il vaccino e poi non volevano rilasciarlo subito? Pensaci … li sta esponendo.
Se non fossero usciti i vaccini, sarebbero morte le persone per “un” virus. Pensaci, non sarebbe stato un affare.
Adesso i lockdown non sono più giustificati, abbiamo il vaccino … Se applicassero i lockdown nonostante il vaccino, rischierebbero di far perdere fiducia nei vaccini … TOMBOLA.
Guarda le percentuali di vaccinati … In Israele che viene descritto come il modello sa seguire, c’è solo il 56% di vaccinati … Questa è la nazione “Top” della strategia vaccinale.
Ma non dovevano vaccinare l’80% della popolazione? Qualcosa non è andato secondo i piani …

E cosa accadrebbe se fossero soprattutto i vaccinati ad ammalarsi per le varianti del virus?
La fiducia per i vaccini sarebbe definitivamente compromessa.
Pensa facile e gioca facile.

Altro punto importante: facendo uscire subito il vaccino, essendo un prodotto sperimentale, non è possibile renderlo obbligatorio… TOMBOLA.
Ha salvato la libertà di scelta.

Trump nell’intervista ha nominato proprio un “gruppo di persone a cui non piace il concetto di vaccini”, quelli che i Fake News Media, sotto ordini dai piani alti, hanno ribattezzato no-vax.
Bene, Trump ha salvaguardato anche questa categoria di persone, garantendo la libertà di scelta.

Insomma con questa strategia è riuscito ad accontentare tutte le fasce di popolazione in base alle loro esigenze.
Adesso non dobbiamo fermarci. Dobbiamo smantellare il laboratorio ed intercettare subito i luoghi dai quali potrebbero esserci nuovi rilasci “involontari” di virus.

Segui il Commander e non ti distrarre, le sue strategie sono perfette. Le sue parole:

“Guarda Pfitzer, è molto, molto, non voglio dire che gli “appartiene” ma essenzialmente loro sono molto vicini all’FDA, non mi sopportavano perché io abbassavo il costo dei farmaci. Io ho fatto il “Favoured Nation” e se Biden lo mantiene ci saranno i prezzi più bassi dei farmaci al mondo.

Nessuno può credere che io abbia fatto “Favoured Nation”. Favoured Nation significa, per il vostro audience, che prende le nazioni che hanno il prezzo più basso di un certo farmaco venduto da un’azienda, noi dovevamo essere uguali, noi dovevamo essere come loro, quindi chiunque nel mondo lo sta vendendo al prezzo più basso quello è il prezzo che abbiamo noi.

Nessuno riusciva a credere che ero riuscito a fare questo, a loro non piaceva!

Questo era la cosa numero uno, e la FDA non è mai stata spinta come lo è stata con me.

Loro in genere stavano lì seduti per 12 anni e poi se ne uscivano con un vaccino e i vaccini richiedono in media 3-5 anni e loro sono venuti mi hanno detto qual era il loro programma, e io ho detto: ”state scherzando abbiamo milioni di persone che stanno morendo” e li ho spinti!

E tu sai, tu eri lì, tu eri li con alcuni di quelli che sbraitavano, ma lo abbiamo fatto in meno di 9 mesi, che è un record e abbiamo fatto qualcos’altro, abbiamo comprato 12 miliardi di dollari in valore di vaccini ancor prima di sapere che funzionasse. Ma noi pensavamo… Io pensavo che avrebbe funzionato, sai, basato su “conoscenza”… e se non avessimo fatto questo non avresti avuto le tue dosi fino ad ottobre/novembre di quest’anno, quindi nessuno avrebbe avuto la sua dose.

Era rischioso… e poi includeva le bottiglie e gli aghi e tutto ciò che andava assieme al vaccino. Non saremo mai stati equipaggiati per inniettarli nel braccio delle persone e siamo stati in grado di farlo e io penso che sia stata una delle più grandi scommesse mai fatte nella storia, perché noi ci stavamo dirigendo verso un’influenza spagnola del 1917, dove forse 100 milioni di persone sarebbero morte, questo è quello che sarebbe successo ed è stato, guarda, è stato un miracolo.

Io non penso che i bambini dovrebbero riceverlo, e io penso che le persone dovrebbero avere la libertà di riceverlo, non possono essere costrette perchè hanno dei diritti, ma guarda, io sono la persona del vaccino e mi dispiace davvero di dirlo ad alcune persone e ad altre persone… sono così orgoglioso di dirlo… (che il vaccino è un miracolo) ma sai c’è un gruppo di persone a cui non piace il concetto del vaccino e sai… dovresti avere quella libertà.

Io penso che le persone dovrebbero riceverlo ma non penso che le persone giovani… sai, con i giovani, il loro sistema immunitario è molto forte – dev’essere davvero ottimo – ma il loro sistema immunitario è molto forte, il sistema immunitario… dei giovani… e puoi guardare, c’è un’area dove 35 mila persone sono morte, in un certo stato e non hanno avuto nessuno sotto l’età di… penso.. 16 anni… che morì. Nessuno! Avevano solo una persona che io penso aveva seri problemi, aveva una condizione seria, una patologia pregressa e ci arrivava abbastanza vicino e penso che sia morto.

Ma essenzialmente nessuno muore, è… sai, il 99,999%. E Quindi io semplicemente sento che le persone giovani NON DOVREBBERO riceverlo. Non ne hanno bisogno”.

DONALD J. TRUMP (Intervista a NEWSMAX, 24 Giugno 2021)

Precedente DONALD J. TRUMP A NEWSMAX: FARO' UN ANNUNCIO Successivo DONALD TRUMP ESPONE ALTRI DUE REPUBBLICANI

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.