MARK ZUCKERBERG TI VOGLIAMO AL CONGESSO

Nel “Fox Business Tonight” di mercoledì, il senatore Marsha Blackburn ha affermato che il CEO di Facebook Mark Zuckerberg dovrebbe testimoniare davanti al Congresso, dato che con la Declassificazione delle Mail di Fauci, si è scoperta una fitta corrispondenza tra Mark e il consigliere medico capo della Casa Bianca, il dottor Anthony Fauci.

L’accusa è che Facebook si sarebbe adeguato ad una narrazione prestabilita, per aumentare la reach di alcune informazioni ed abbassare, fino ad arrivare a censurare, quella di altre (considerate alternative).

Questo se fosse vero, sarebbe gravissimo, perché Facebook dovrebbe fornire solo il mezzo per comunicare, non stabilire cosa comunicare.
E soprattutto: Se la narrazione decisa da Doppia mascherina Fauci e tutti gli scienziati “istituzionali” fosse stata falsa?

Avremmo assistito alla Campagna di Fake News governative più grande della storia.

Blackburn ha dichiarato: “Quando guardi alla soppressione delle informazioni e al contrasto del segretario Pompeo, lo raccoglieremo al Comitato giudiziario.

Poi c’è il Comitato per il Commercio che sovrintende alla grande tecnologia. E quando scopri e vedi questa scia di e-mail tra il dottor Fauci e il suo team e Mark Zuckerberg e il suo team in cui stanno davvero eseguendo una strategia di pubbliche relazioni e selezionando dati e statistiche per costruire una narrativa che vogliono dire.

Il dottor Fauci si stava coprendo e proteggendo se stesso, non il popolo americano. Questo deve essere indagato. Quello che è successo con la sua agenzia e il laboratorio di Wuhan, deve essere indagato.

Naturalmente, se c’è stata una fuga di notizie dal laboratorio, perché l’indagine del Dipartimento di Stato è stata sventata. Quindi hai una miriade di comitati di supervisione che devono essere coinvolti per capire.

Questa è la linea di condotta, arrivare in fondo a questo. E perché hanno scelto di nasconderlo al popolo americano quando sapevano che avrebbe potuto essere una perdita di laboratorio? Perché hanno continuato a cambiare la narrativa su ciò che dovresti e non dovresti fare?”

PAROLE SANTE

Lo sanno da Gennaio (anche in Italia già a febbraio 2020 si facevano riunioni della Task Force per capire in quale nazione acquistare milioni di mascherine).

Tutta questa narrazione demenziale alla quale si sono adattati molti Governi occidentali, coadiuvati dai Fake News Media, parte dalle Mail di Fauci e dal Laboratorio.

Risali a questo Link per scoprire la Verità.
Ed è davvero tempo di Verità.

NON AVRANNO PIU’ POSTI DOVE NASCONDERSI.

STAY TUNED

Precedente IL GRANDE BIVIO: LA TUA SCELTA L'HAI GIA' FATTA Successivo IL COMITATO DI INTELLIGENCE SOSPETTATO SULLA FUGA DI NOTIZIE SULL'INDAGINE RUSSA DEL 2016

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.