WASHINGTON DC E’ STATA DICHIARATA ZONA MILITARE!

L’Amministrazione Federale dell’Aviazione degli Stati Uniti e i Servizi Segreti hanno riferito che lo spazio aereo sopra Washington DC è dichiarato zona di “DIFESA NAZIONALE” chiusa e che qualsiasi aeromobile, compresi gli UAV commerciali, non possono volare.

DC ORA È ZONA MILITARE

Forse non avete capito bene cosa sta succedendo.
Se davvero Trump sta tentando di sventare un colpo di Stato attuato tramite i brogli elettorali resi possibili per interferenza straniera (Cina, Iran), con la complicità di politici interni, alleati col nemico, e ha chiamato a sé tutto l’ esercito degli Stati Uniti d’ America per difendere la Capitale, significa che siamo già in guerra.

L’ esercito non serve per proteggere Joe Biden o per una stupida manifestazione, ma per proteggere la Capitale degli Stati Uniti dall’ invasione straniera.

Se qualcuno, magari da qualche Stato straniero, ha cospirato con la scusa delle elezioni Presidenziali, ma è stato prontamente scoperto, credete che si fermerà così facilmente?

Vi dice niente:

– attacco biologico
– attacco aereo
– attacco navale lungo la West Coast
– invasione di un esercito straniero
– attacco missilistico.

Queste sono tutte opzioni che adesso l’ esercito degli Stati Uniti deve valutare. Provate a leggere la lista degli esperti che sono stati chiamati sul posto (militari esperti in armi biologiche e radioattive presenti al Campidoglio).

Precedente MIKE POMPEO NON USA MEZZI TERMINI Successivo TRUMP: FINO ALLA FINE

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.