TUTTI I PATRIOTI CHE LAVORANO DIETRO LE QUINTE

Il Presidente Trump è stato fotografato il 6 maggio a Mar-a-Lago con questo personaggio. Nessuno sa chi sia.

Ora, non voglio speculare sulla persona, sicuramente verrà fuori il nome e magari non è nessuno di rilevante (magari si).

Quello su cui voglio porre l’ accento è il mondo dei Patrioti. I Patrioti sono tanti, tantissimi. Tutti quelli che lavorano per il Piano – che vi ripeto è quello divino, non quello che avete letto su internet – sono Patrioti. E’ molto semplice, se lavori per il bene, stai servendo il Piano.

I Patrioti essendo tanti, molti non li conosciamo in volto. Trump è un Patriota di alto livello che presta totalmente la sua immagine. Molte persone si sono innamorate del Movimento MAGA proprio grazie alla figura di Trump.

Molti Good People infatti non seguono il Piano, seguono Trump. Probabilmente se non ci fosse stato Trump, non avrebbero seguito il Piano.

Eppure il Piano è secolare, millenario, divino, va avanti praticamente da sempre, quindi anche senza Trump.
Il fatto che Trump sia un Patriota di alto livello, non fa sì che sia l’ unico Patriota di alto livello.

Sappiate – e queste sono fonti certe – che esistono Patrioti ad un livello ancora più alto del Presidente Donald Trump (che ha il ruolo di servire e di comunicare col popolo).

Lo so che sembra impossibile, perché sembra davvero difficile trovare persone con capacità ancora maggiori di Trump, eppure esistono. Queste persone lavorano dietro le quinte. Sono i consiglieri del Presidente, sono personaggi che magari lavorano nelle ambasciate o nei servizi segreti, dei quali a noi non è dato sapere.

Secondo voi quando i Patrioti si recarono alla Trump Tower per assumerlo quanti erano? C’era l’ ammiraglio Michael Rogers dell’ NSA, ma non era solo.
Non ha orchestrato tutto Rogers, altri uomini lo hanno Istruito.

Questo per dirvi che quando vedete dei Personaggi mai visti con Trump, potrebbero essere dei “signor nessuno” o dei Patrioti di alto livello.
Questo tizio è uno che ha un portamento “solido”, non sembra proprio uno sprovveduto.

Non so chi sia.

STAY TUNED

Precedente MELANIA TRUMP SUI MARITI Successivo LA DISOBBEDIENZA RICHIEDE INTELLIGENZA

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.