TRUMP SU COLIN POWELL

Presentò all’Onu “le prove” in una boccetta, delle armi di distruzione di massa degli iracheni, per poterli attaccare militarmente. Da quel momento il Medio Oriente diventò una polveriera e venne destabilizzato. Fu un gesto grave che mai venne punito.

Un rapporto del progetto Costs of War della Brown University ha rivelato che 20 anni di guerre dopo l’11 settembre sono costate agli Stati Uniti circa 8 trilioni di dollari e hanno ucciso più di 900.000 persone…

Trump ironizza sul fatto che i Fake Media lo hanno lodato dopo la sua morte, come un Eroe nazionale. Fanno semplicemente il loro lavoro.
Devono invertire la realtà. I cattivi li descrivono come buoni e i buoni come cattivi.

Più è cattivo il tizio e più bonariamente viene descritto, più è buono e meno bene viene descritto.
Pensate solo all’accanimento che hanno nei confronti di Trump e Putin… vergognoso.

Ma se Trump e Putin sono per i popoli e lavorano per loro, chi è contro Trump e Putin è contro i popoli. E siccome i Fake News Media sono contro Trump e Putin, allora sono contro i popoli.

Logica di base.
Pensa facile:

“Meraviglioso vedere Colin Powell, che ha commesso grandi errori sull’Iraq e, notoriamente, le cosiddette armi di distruzione di massa, essere trattato con la morte in modo così bello dai Fake News Media. Spero che mi succeda un giorno. Era un classico RINO, se non fosse, essendo sempre il primo ad attaccare altri repubblicani. Ha fatto molti errori, ma comunque, possa riposare in pace!”

President DONALD J. TRUMP
19 Ottobre 2021
BEDMINSTER

Precedente MAGA AGAIN Successivo DON JR: SIAMO AD UN BIVIO

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.