TRUMP PARLERA’ IL 7 LUGLIO 2021: DIFENDERE IL PRIMO EMENDAMENTO

Il Presidente Donald J. Trump “farà un annuncio significativo”. Presta le orecchie, è qualcosa di grosso.
Ci sono due cose che non devi toccare ai Patrioti: Primo e Secondo emendamento.
A quanto pare qualcuno di molto cattivo sta tentando di fare proprio questo: l’attacco finale agli Stati Uniti d’America. Il Commander non ci sta e dopo i due rally elettorali andati a buon fine, annuncia un terzo discorso ufficiale, questa volta nel suo Golf Club a Bedminster in diretta mondiale.

Cosa garantisce il Primo emendamento?
“Il primo emendamento della Costituzione degli Stati Uniti garantisce la terzietà della legge rispetto al culto della religione e il suo libero esercizio, nonché la libertà di parola e di stampa, il diritto di riunirsi pacificamente; e il diritto di appellarsi al governo per correggere i torti”.

Avete capito bene, Big Tech va regolamentata e duramente. Il Primo emendamento non può essere calpestato. Facebook ha proprio in questo periodo irrigidito le sue Policy e vengono bannati tantissimi utenti. Ma I Patrioti hanno lanciato un nuovo social. Timing perfetto.

Che ne dici? Parli di Facebook e delle sue politiche censorie e poi parli di Gettr e di tutte le possibilità che ti dà. Marketing, azione, liberazione.
STAY TUNED:

“Il presidente Donald J. Trump, 45esimo presidente degli Stati Uniti d’America, farà un annuncio significativo sui suoi sforzi per proteggere i diritti del Primo Emendamento degli americani a Bedminster, NJ, mercoledì 7 luglio 2021, alle 11:00 EDT.

mercoledì 7 luglio 2021, alle 11:00 EDT
Il presidente Donald J. Trump, 45esimo presidente degli Stati Uniti d’America, pronuncia osservazioni sui diritti del Primo Emendamento di tutti gli americani.

I partecipanti includono:
Linda McMahon, presidente, America First Policy Institute
Brooke Rollins, Presidente e CEO, America First Policy Institute

Luogo:
Trump National Golf Club Bedminster
900 Lamington Road
Bedminster, NJ 07921″

President DONALD J. TRUMP
4 Luglio 2021
BEDMINSTER

STERLING, VIRGINIA – NOVEMBER 27: US President Donald Trump walks to Marine One at Trump National Golf Club on November 27, 2020 in Sterling, Virginia. President Trump heads to Camp David for the weekend after playing golf. (Photo by Tasos Katopodis/Getty Images) (Photo by Tasos Katopodis/Getty Images)
Precedente TRUMP: IL MIO PIÙ GRANDE RISULTATO Successivo CONGO: LE PIÙ GRANDI MINIERE DI COBALTO

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.