TRUMP NON SE N’E’ MAI ANDATO

Il Presidente Donald J. Trump continua nella sua strategia. Prosegue nel descrivere le pessime politiche di Joe Biden che stanno distruggendo il Paese. Danni dal punto di vista energetico, sanitario, migratorio, economico e di politica estera. Tutto questo è sotto gli occhi di tutti e persino i Fake News Media sono costretti a parlarne.

Questo perché?
Joe Biden sta eseguendo le politiche di Donald Trump. Non ha mai smesso di farlo. Anche per quanto riguarda l’Afghanistan, i suoi alleati europei (Inghilterra in primis) gli avevano chiesto di non ritirare le truppe. Lui lo ha fatto come richiesto da Trump.

I Fake News Media volevano proseguire con la politica coloniale in Medio Oriente. Sono costretti ad essere critici con Joe Biden.

Cosa accade però?
Se i Media sono critici con Biden, automaticamente – senza volerlo – fanno propaganda a Donald Trump.

SCACCO MATTO

Strategia perfetta.
Donald J. Trump, nonostante Biden stia eseguendo i suoi ordini, continua a criticare aspramente l’attuale Presidente ufficialmente in carica.
Fa parte anche questo della strategia.

Ogni Statement di Trump è dedicato alle azioni di Joe Biden.
Ogni Statement è una critica alle politiche di Biden.

Eppure, stai guardando un Film.

Il Commander non ha bisogno di criticare il nemico per farsi bello.
Può uno che ha la vittoria in pugno, perdere tempo a criticare un nemico già sconfitto?

E’ strategia politica, è strategia comunicativa.

Leggi bene tra le righe.
Tutte le informazioni alle quali devi e puoi accedere, sono contenute nei suoi Statement.

Non devi fare più nulla.

Non devi più perdere tempo a cercare informazioni leggendo i Fake News Media.

Tutte le informazioni che ti servono te le fornisce il Commander.

In questo Statement ti comunica un fatto molto importante.

La politica migratoria di George Soros è stata sconfitta.
Il Procuratore del Texas, Ken Paxton, ha sconfitto il Governo Federale degli Stati Uniti. La Corte Suprema gli ha dato ragione. Di solito sono i Democratici che aprono le frontiere ai clandestini.
I Democratici hanno dovuto chiuderle.
La Corte Suprema che avrebbe tradito Trump, negando le udienze post elezioni per annullare l’elezione di Biden, adesso lo sostiene, richiudendo i confini.

Anche in questo caso, Joe Biden (e la nazione intera) esegue le politiche di Donald J. Trump.

Ma se Biden esegue le politiche di Trump, è possibile affermare che Trump è sempre stato vicino al suo popolo, in “un’altra forma”.
E’ possibile dire che non se ne è mai andato.

Presta attenzione ai suoi Statement e

GODITI LO SPETTACOLO:

“Biden sta distruggendo l’America. Le sue politiche hanno creato un incubo nazionale vivente: ha ceduto la nostra indipendenza energetica, ha sabotato l’economia, ha scatenato la criminalità violenta, ha ceduto alla Cina, ha schiacciato i nostri cittadini invece del virus, ha creato la più grande umiliazione della nostra storia in Afghanistan, ha bloccato migliaia di nostri cittadini d’oltremare per il capriccio degli estremisti islamici e hanno lasciato un confine spalancato a droghe mortali, crimini feroci e immigrazione illegale illimitata in patria!

Ho creato il confine più sicuro della storia. Biden ha creato il disastro di confine più catastrofico della storia, di gran lunga. Il procuratore generale del Texas Ken Paxton, che ho fortemente sostenuto per la rielezione, ha appena ottenuto una grande vittoria della Corte Suprema contro l’agenda Biden Open Borders. Mi congratulo con lui per questa vittoria. È stato scoperto che Biden ha infranto la legge ponendo fine ai protocolli di protezione dei migranti o rimanendo in Messico. Ora, Biden deve ripristinare Remain in Messico, uno dei miei programmi più importanti e di maggior successo per proteggere il confine. Altri procuratori generali di stato dovrebbero seguire l’esempio e perseguire tutte le politiche illegali di Biden in materia di frontiere e immigrazione”.

President DONALD J. TRUMP
25 Agosto 2021
BEDMINSTER

Precedente LA LETTERA DI UN PROFESSORE AI SUOI STUDENTI Successivo SITUAZIONE VACCINALE NEL MONDO: FACCIAMO IL PUNTO

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.