TRUMP HA VINTO

Per chi dice che Trump ha perso e sta tentando un colpo di Stato, perchè non accetta la sconfitta, non è informato. Sono costretto ad essere duro, per togliervi ogni dubbio o reticenza.

Se Trump avesse perso o le elezioni fossero ancora incerte, perchè mai i Generali dell’ esercito si dovrebbero sbilanciare così tanto chiamando la Legge Marziale?

Se Trump avesse perso perchè le forze speciali avrebbero fatto irruzione nelle farm dei server Dominion scavalcando Gina Haspel, il capo della Cia? Di lei sono giorni che non si sa più nulla.
Perchè i buoni (Trump e l’ esercito) stanno tentando di salvare gli Stati Uniti dai cattivi (FBI e CIA).

Trump ha vinto, il colpo di Stato è in atto, ma dall’ altra parte. Stanno tentando di soffiargli la vittoria. Joe Biden, il candidato Presidente più amorfo della storia, avrebbe preso 12 milioni di voti in più di Barack Obama, il Presidente che aveva davvero un grande seguito e infondeva speranza nelle masse (prima che lo conoscessero).

Li avete visti i comizi di Biden? Sembravano i raduni dell’ Unità.
Come può Joe Biden, senza alcun seguito, detestato pure dai radicali del suo stesso partito, non votato dalle minoranze afro e ispaniche (che hanno votato Trump) prendere 12 milioni di voti in più di Barack Obama?

E’ chiaro e alla luce del sole che hanno frodato le elezioni in maniera massiva e totale.
Ora, molti potrebbero dire “si è vero è strano, ma le elezioni sono terminate, Biden ha vinto”.

Biden non ha vinto nulla, il conteggio è in atto ancora in 6 Stati americani. E Trump per essere rieletto, ha bisogno di vincere in solo 3 di questi Stati.
La partita è più aperta che mai.

Precedente CONTE IN TV E LA LEGGE MARZIALE IN AMERICA Successivo REGNO UNITO IL PRIMO A VACCINARE

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.