TRUMP: ESPOSTA “LA GRANDE BUGIA” DEI DEMOCRATICI

“L’udienza del giovedì alla Camera della truffa elettorale dell’Arizona si è bruscamente rivolta contro i Democratici quando il membro del Congresso Andy Biggs e altri hanno iniziato a fare domande su tutti i risultati schiaccianti dell’audit e le persone per la contea di Maricopa non sono state in grado di dare una risposta. È stato incredibile.

Non hanno saputo rispondere perché hanno cancellato e spostato i dati elettorali dopo aver ricevuto un mandato di comparizione, o perché non hanno mai consegnato i documenti della catena di custodia per milioni di schede. Il membro del Congresso Andrew Clyde ha esposto la “Grande bugia” dei Democratici secondo cui Biden “ha vinto” il riconteggio, perché non importa quante volte conti denaro contraffatto, “potresti avere 100 pezzi di carta in tasca, ma sicuramente non hai $ 100 dollari a corso legale”.

L’udienza ha rivelato come numerose leggi siano state infrante durante il voto in Arizona, come siano state approvate buste elettorali vuote e come ci siano decine di migliaia di sospetti voti fraudolenti.

The Fake News, tuttavia, si rifiuta di coprire quelle domande e risposte perché dimostrano, senza dubbio, che abbiamo vinto l’Arizona (e molti altri stati)”.

President DONALD J. TRUMP
10 ottobre 2021
BEDMINSTER

Precedente LA CINA: GLI STATI UNITI LASCINO TAIWAN Successivo TRUMP: CI RIPRENDIAMO ANCHE FACEBOOK

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.