TRUMP ESPONE BIDEN: DUBBI SULLA SUA CAPACITA’ DI GUIDARE IL PAESE

In questo Statement ufficiale del 9 luglio 2021, il Presidente Trump condivide un articolo del “Washington Free Beacon” in cui vengono descritti i comportamenti del Presidente degli Stati Uniti Joe Biden al Summit G7 in Inghilterra tenutosi i primi di Giugno.

Anche Donald Trump, sta esponendo Joe Biden. Sta affermando che non è in grado fisicamente e psicologicamente di rivestire il ruolo di Guida di una nazione. Questo è l’articolo:

“La performance del presidente Joe Biden al vertice del G7 in Inghilterra ha fatto poco per dissipare le preoccupazioni sulla sua competenza mentale, per non dire altro. Il presidente 78enne si è fatto strada attraverso il vertice, mettendo in imbarazzo gli Stati Uniti e sollevando dubbi sulla sua capacità di guidare.

In un video clip

, Biden sembrava disorientato mentre vagava in un’area salotto all’aperto. La sua paziente moglie, la dottoressa Jill Biden (EdD), alla fine è venuta in suo soccorso e lo ha portato via.

Durante il fine settimana, il video dell’evento mostrava chiaramente che Johnson presentava Ramaphosa prima che Biden intervenisse.

“E il presidente del Sudafrica”, ha detto Biden dopo che Johnson ha finito di presentare i leader.

“E il presidente del Sudafrica, come ho detto prima”, ha risposto Johnson.

La relazione di Biden con Johnson era già tesa dopo che il presidente ha regalato al primo ministro una bicicletta da $ 6.000, che potrebbe essere interpretata come un insulto nel Regno Unito. Secondo il Cambridge Dictionary, dire a qualcuno di “salire in bicicletta” è “un modo scortese di dire a qualcuno di andarsene”.

Ulteriori domande sono state sollevate sull’idoneità mentale del presidente quando Biden ha aggredito un giornalista durante una disponibilità dei media. Ha posto una semplice domanda sulla decisione della sua amministrazione di mantenere in vigore alcune tariffe e sanzioni dell’era Trump, il presidente si è chinato e ha brontolato nel microfono [Questo ha creato non poca dietrologia sul fatto che Trump, nonostante se ne sia andato dalla Casa Bianca, sia ancora in controllo di almeno parte della politica economica statunitense, ndr]

“Centoventi giorni. Dammi una pausa. Ho bisogno di tempo”, ringhiò Biden prima di scendere dal palco.

“Potremmo lavorare insieme alla Russia, ad esempio, in Libia”, ha detto Biden durante un discorso ai partecipanti al vertice. “Dovremmo aprire i passaggi per poter passare e fornire assistenza alimentare ed economica, voglio dire, assistenza vitale a una popolazione che è davvero in difficoltà” [anche questa dichiarazione sembra essere una conferma della totale continuazione della politica estera avviata da Trump, ndr].

L’incapacità di Harris di evolversi improvvisamente in un politico migliore di quello che non è riuscito a ottenere un solo voto nelle primarie presidenziali democratiche del 2020 è ancora più allarmante dato lo stato precario della salute cognitiva di Biden.

È anche molto imbarazzante per l’America”.

Precedente LA STRATEGIA ELETTORALE DI TRUMP: L'AVEVAMO DETTO Successivo LA STRATEGIA TELEVISIVA DI DONALD J. TRUMP

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.