TRUMP E LA SUA OPERATION WARP SPEED

“Spero che tutti ricordino quando ricevono il vaccino COVID-19 (spesso indicato come il virus cinese), che se non fossi stato presidente, non avreste avuto quella bellissima ”iniezione” per 5 anni, nella migliore delle ipotesi, e probabilmente non l’ avreste ricevuta affatto. Spero che tutti se lo ricordino!“

DONALD J. TRUMP (10 Marzo 2021)

Trump vuole essere associato ai vaccini proprio come per gli anticorpi monoclonali (Regeneron) e per l’ idrossiclorochina (antimalarico che cura dal Covid in fase precoce).

L’ Operation Warp Speed lanciata da lui nel 2020, serviva proprio per accelerare il rilascio delle cure (di tutte le cure). Poi ogni americano e cittadino del mondo poteva scegliere quale cura utilizzare in base al suo Sentire e alle informazioni raccolte (libertà totale di scelta per gli individui).

Un’ altra questione strategica è questa: siccome i Media e tutti i Governi che lavorano per personaggi ricchi e non per i popoli, hanno spinto con la narrazione “senza il vaccino non ne usciremo”, Trump ha capito che l’ unico modo per togliere subito le restrizioni e tornare alla normalità, era quello di vaccinare tutti il prima possibile (sempre lasciando liberi di scegliere di non farlo).

In questo modo avrebbe incastrato i nemici dei popoli che tentano in tutti i modi di portarla per le lunghe (In Italia dopo 4 mesi, siamo ancora agli over 70).
Adesso il vaccino AstraZeneca lo hanno bloccato e fanno di tutto per non commercializzare lo Sputnik V, nonostante gli Enti di controllo certifichino che è sicuro.

Perché?
Perché così si perde tempo e le restrizioni possono durare ancora più a lungo.

C’è chi ci sta guadagnando da questa situazione. Ci sono aziende multinazionali e specifiche Nazioni che ci stanno guadagnando come mai prima.

Ci sono invece nazioni industrializzate ed evolute, che ci stanno perdendo come mai prima nella storia (Europa).

E’ una battaglia tattica, e abbiamo bisogno dei buoni.
I Governi europei fanno il nostro male, perché c’è gente non eletta che non dovrebbe essere seduta lì.

Trump ha un Piano.
E lo sta applicando. Biden tenta di richiudere le scuole, nonostante l’ Operation Warp Speed vada alla grande.
Eppure gli Stati tolgono le restrizioni (bruciate le maschere facciali), come se ci fosse ancora Trump al comando.

Non è come sembra, non perdete la speranza.
La battaglia è tutt’altro che conclusa.
STAY TUNED

Precedente DAN SCAVINO TROLLA L' AMERICA Successivo IL PIANO POLITICO DI SALVINI

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.