TRUMP CONGRATULAZIONI TIM! ADESSO DECERTIFICATE IL WISCONSIN

“Congratulazioni a Tim Ramthun, rappresentante statale del Wisconsin, per aver presentato una risoluzione potente e molto popolare, perché è vero, per de-certificare le elezioni presidenziali del 2020 in Wisconsin sulla base della prova assoluta recentemente trovata della frode elettorale su larga scala che ha avuto luogo.

La risoluzione del rappresentante Ramthun (https://cdn.nucleusfiles.com/…/633e0768…/lrb-5304-11.pdf) descrive in dettaglio enormi quantità di brogli elettorali, inclusi 44.272 elettori che non si sono dimostrati adeguati identificazione degli elettori (che da sola è più del doppio del margine necessario per vincere), migliaia di e-mail che mostrano la manipolazione delle elezioni da parte del finanziamento di Mark Zuckerberg, irregolarità nelle registrazioni degli elettori dello stato come 400 elettori registrati a un unico indirizzo, la Commissione elettorale del Wisconsin che commette reati ordinando consapevolmente il voto illegale nelle case di cura e molto altro ancora.

Solo un senatore dello stato deve co-sponsorizzare la risoluzione affinché venga messa ai voti in ciascuna camera. Quale patriota americano del Senato di Stato si farà avanti?

Ottimo lavoro, rappresentante Ramthun! Anche i Democratici e i RINO non possono obiettare a tutte le prove che sono state esposte!”

President DONALD J. TRUMP
18 Novembre 2021
BEDMINSTER

Precedente TRUMP: SE VOTERETE PER QUESTA LEGGE NON AVRETE MAI LA MIA APPROVAZIONE Successivo E' AUTODIFESA PER LA GIURIA

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.