TRUMP COME PROMESSO INAUGURA IL MURO COL MESSICO

“450 miglia di muro costruito. Siamo in costruzione di altre 300 miglia. Il traffico di stupefacenti è “drammaticamente” caduto.
Le entrate illegali (immigrazione clandestina) dell’ 80% . Abbiamo fermato 500mila persone illegali. Cacciato 20mila bande dagli Stati Uniti, anche la più pericolosa di tutte. Il congresso aveva stabilito la regola “cattura e rilascia” [li mettevano in strada senza arrestarli]. Noi faremo la regola “Cattura e rimuovi” non suona meglio? Grazie al nostro accordo storico col Messico se uno illegalmente richiede asilo, deve aspettare in Messico [e non in Usa].

Voglio ringraziare il Presidente del Messico [uomo di sinistra], un vero Gentleman e un mio caro amico. Ama il suo paese ed ama anche gli Stati Uniti. Voglio ringraziarli, ci sono anche 27mila soldati messicani che controllano questo muro. Abbiamo anche messo un sofisticato sistema elettronico di telecamere. Abbiamo finalmente riportato il concetto di “dare asilo” al suo reale significato. Rimuovere questa nostra riforma [se andrà Biden al potere] sarà una tragedia per il nostro Paese”.

Precedente TUTTI I NUMERI DELLE PICCOLE IMPRESE IN ITALIA CON LA PANDEMIA 2020 Successivo CADONO A PICCO IN BORSA TWITTER E FACEBOOK

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.