TRUMP: ABBIAMO VINTO BISOGNA TENERE GLI OCCHI APERTI

“Bisogna tenere gli occhi aperti, perché sai, io non ho dubbi che abbiamo vinto in Arizona. Abbiamo fatto raduni, trovato così tanto entusiasmo, nessuno ne ha mai visto così tanto. Non è possibile che sia successo! Che abbiamo perso. Le persone non ci possono credere.

La stessa cosa in Pennsylvania e in molti Stati, voglio dire, non dobbiamo vincerli di nuovo…li abbiamo già vinti! Anche con numeri sbagliati.

Se guardi cosa è successo in Wisconsin, con le informazioni che stanno uscendo, è incredibile.

E non dimentichiamoci che il Washington Post e l’ NBC che dicevano il giorno prima che io ero 17 punti indietro in Wisconsin…ma io ho vinto il Wisconsin…giusto?

Anche se noi prendiamo i loro numeri (che non sono corretti) abbiamo vinto il Wisconsin. E questo è deprimente. Sai non sono usciti a votare [chi ha votato per posta] e nonostante questo abbiamo fatto così bene.

E quello che si sta realmente muovendo ora è molto interessante. Vedere in Arizona, i democratici… ho sentito che hanno mandato 103 avvocati per cercare di fermarlo [L’Audit].

Ora: se i voti sono onesti; se seguono davvero un’ audizione forense di tutti i voti; se l’ elezione è onesta… ho bisogno di mandare 103 avvocati? Cosa devo nascondere? Chiedetevi cosa devono nascondere…”

DONALD J. TRUMP (Intervistato da Dan Bogino)

Precedente LA MOSSA DI SALVINI CONTRO LA RUSSIA: NON TI SEI FIDATO DEL PIANO Successivo PERCHE' OBAMA E CLINTON NON CONTESTARONO IL VOTO DEL 2016

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.