TRUMP A BIDEN: HO CORSO PER COLPA VOSTRA

Nel dibattito televisivo delle Presidenziali 2020, si parlava di razzismo e di cosa si potesse fare per le comunità afro e ispanica americana. Dopo aver espresso quello che la sua amministrazione in 4 anni ha fatto, Trump ha anche affermato che ha fatto più di qualsiasi amministrazione americana nella storia per gli afroamericani.

Appena Joe Biden prende parola lo attacca, affermando che non è vero. Anche la riforma sui crimini l’ avrebbe fatta diversa, dicendo che lui avrebbe fatto tanto per i criminali, come per esempio depenalizzare i reati dei tossicodipendenti e legati alla droga.

Trump ri-attende il suo turno e risponde a Joe:

“Perchè non le ha fatte 4 anni fa? Perché non le hai fatte 4 anni fa? Tu eri il vicepresidente di Obama. Potevi prendere parola e dire “dovremmo fare tutte queste cose etc”. Ma tu eri li! Proprio poco tempo fa. E non detto nulla…

Sai Joe…
Sono sceso in campo per colpa vostra.
Ho corso alla Presidenza per Barack Obama, perchè ha fatto un pessimo lavoro.
Se voi aveste fatto un buon lavoro, io non sarei mai sceso in campo”.

Come vi ho già spiegato, i Patrioti (probabilmente nel 2011-2012) sono andati da lui e lo hanno assunto.
L’ hanno pregato di correre per la Presidenza.
Generali e Patrioti di alto livello, alti funzionari dello Stato, sono andati da lui a parlargli. Gli hanno spiegato anche quali sarebbero stati i Piani di Obama e Company per la democrazia americana e per il mondo intero. Serviva il suo aiuto. Lui era l’ unico in grado di poter svolgere quel ruolo. L’ unico con tali capacità e forza. L’ unico in grado di sopportare gli attacchi mediatici, di accettare attacchi alle sue proprietà private, alla sua immagine, alla sua vita e della propria famiglia.

Cominciate a prendere familiarità con questi concetti. Il concetto di servizio. Mettersi al servizio. I Patrioti hanno bisogno di persone dotate di capacità. Li contattano e dicono loro:
“Abbiamo bisogno di te”.

Se vuoi metterti al servizio, chiediti cosa potresti fare per facilitare il lavoro a Trump, piuttosto che stare sul divano ad aspettare che ti risolva tutti i problemi.
L’ hanno costretto a scendere in campo, perché non poteva permettere che continuassero a fare tutto questo alla sua Patria e al mondo intero.

E’ sceso in campo per spirito di servizio e per Amore, non per cercare benefici personali.

Prendi esempio da lui.

Precedente LA DECISIONE E' SOLO MILITARE Successivo FLYNN: L' ESERCITO E' UNA FAMIGLIA

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.