SULL’ ACCOGLIENZA

In tv si continua ad insistere su quanto sia bello accogliere. Il problema è che accogliere clandestini è illegale e attuando questo metodo lo Stato scende a patti con i trafficanti di esseri umani. Quindi è lo Stato che si fa mafioso.

Ma facciamo finta che l’ immigrazione clandestina sia legale e bella. Abbiamo un Governo che si sta occupando di spalancare le frontiere e mettersi a disposizione di Ong di privati stranieri, ed accontentarle su ogni richiesta. Per esempio le Ong ritengono comodo far sbarcare i clandestini – che sono andati a prendere dalla Libia, dalla Tunisia e dall’Algeria – in diversi porti italiani.

Il Governo si è reso disponibile per farli sbarcare non solo in Sicilia (Pozzallo), ma anche in Puglia (Taranto). Poi ha pensato bene di farli arrivare anche in Calabria.

Alcune fonti riferiscono che l’ ampliamento da paere dell’ Algeria delle sue acque territoriali, sconfinando su quelle della Sardegna, serva ai trafficanti di uomini per poter portare i clandestini Africani anche in Sardegna (una delle poche terre ancora risparmiata da questa violenza internazionale).

Il Governo per ora sta abbozzando, nonostante l’Algeria ha palesemente commesso un atto di guerra nei confronti dell’ Italia, invadendone le acque. Se il Governo non interverrà a breve e non si farà rispettare, ciò indicherà che non è vittima, ma complice.

Per me farsi minacciare da clandestini su delle zattere e da compagnie di Ong straniere, non è un atto molto intelligente e non è rispettoso nei confronti dei cittadini italiani. Nonostante sia un’ aggressione, continuano a chiamarla “accoglienza”

Il problema è che questi non sono nemmeno in grado di accogliere come si deve. Questo è il rispetto nei confronti delle “risorse” africane?
Sono esseri umani anche loro e questa non è accoglienza.

Precedente SU BENIGNI A SANREMO Successivo GEORGINA A SANREMO

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.