STABILITA’ DEI PREZZI NON CRISTIANESIMO

Stiamo assistendo ad un’ islamizzazione dell’ Europa. Gli individui che la popolano sono sempre più di fede musulmana. Al contempo diminuiscono gli individui che si autoriconoscono cristiani.

Su questo nessun giudizio, ma è un dato demografico importante, che non può essere trascurato. Probabilmente tra 50-100 anni si studierà sui libri di scuola che “un tempo l’ Europa era a maggioranza cristiana” e che l’ islamizzazione cominciò negli anni ’90 del ventesimo secolo.

Sicuramente la cultura in cui viviamo sta aiutando molto questo cambiamento. L’ Unione europea si riconosce Atea e multiculturale. Nei suoi trattati è esplicitamente presente l’ obiettivo della “Stabilità dei prezzi”, ma è volutamente assente qualsiasi menzione alla religione Cristiana, in quanto considerata una cosa inutile.

Ricordiamo benissimo la missiva di rimprovero di Giovanni Paolo II ai burocrati di Bruxelles, per il fatto di non aver inserito tra i trattati europei la dicitura “Un’ Europa cristiana”. La missiva fu bellamente ignorata, perchè ai burocrati interessava amministrare la moneta, non fregava nulla della Fede dei Popoli.

Precedente COSA SI INTENDE PER FLESSIBILITÀ IN EUROPA Successivo SI TUTTO MA NON LA DIFFAMAZIONE SUI SOCIAL

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.