SI RICOMINCIA CON LE DECERTIFICAZIONI IN ARIZONA

I Patrioti non si sono mai fermati e dopo durissimo lavoro di esposizione e preparazione sono giunti nella fase di decertificazione:

“La commissione del Senato dell’Arizona approva SETTE progetti di legge sull’integrità elettorale, comprese le contromisure contro le frodi elettorali, le immagini delle schede elettorali saranno registri pubblici. L’audit dell’Arizona ha scoperto prove di oltre 700.000 discrepanze elettorali e violazioni della legge avvenute durante le elezioni presidenziali del 2020 e la legislatura dell’Arizona sta lavorando per garantire le elezioni nel 2022 e oltre. Molti nella legislatura cercano di ricordare i fraudolenti elettori presidenziali e vicepresidenti del 2020 in questa sessione.

L’audit è ancora in corso, ma il Senato dell’Arizona ha fornito prove di frode che hanno cambiato le elezioni al procuratore generale dell’Arizona Mark Brnovich quattro mesi fa. Arizona attende con ansia i risultati della sua indagine penale”.

Precedente CORTE SUPREMA - IL GIUDICE LIBERALE STEPHEN BREYER PROSSIMO AD ANDARE IN PENSIONE Successivo WISCONSINS: DECERTIFICA LE ELEZIONI ORA

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.