SEPARATISTI DAL PARTITO REPUBBLICANO

Come puoi creare il Partito dei Patrioti senza crearlo?
Puoi attendere che i nemici dell’ America fondino un partito tutto loro. Un terzo partito di separatisti.

E’ possibile? Perchè no.
Anche Lincoln si presentò nel 1860 come candidato del neopartito Repubblicano formatosi dalla costola del partito degli Whig che erano a favore dello schiavismo.

Ebbene si, è possibile aver 3 partiti principali in Usa. Sta avvenendo davanti ai vostri occhi.
Gli oppositori repubblicani di Donald Trump, vedendosi fuori dai giochi, perchè il loro Presidente è imbattibile dal punto di vista elettorale, tentano la formazione di un partito concorrente che sia caro ai Banchieri e a Wall Street. Insomma un Partito Democratico con un altro nome.

“Le discussioni nella fase iniziale includono ex repubblicani eletti, ex funzionari nelle amministrazioni repubblicane di Ronald Reagan, George H.W. Bush, George W. Bush e Trump, ex ambasciatori repubblicani e strateghi repubblicani, dicono le persone coinvolte.

Venerdì scorso più di 120 di loro hanno tenuto una chiamata Zoom per discutere del gruppo separatista, che si sarebbe svolto su una piattaforma di “conservatorismo di principio”, compresa l’adesione alla Costituzione e allo Stato di diritto – idee che le persone coinvolte dicono sono state cestinate da Trump”.

I SEPARATISTI HANNO FATTO LA LORO MOSSA.

Precedente CASI APERTI IN GEORGIA E IN MICHIGAN Successivo LA CORTE SUPREMA FISSA I CASI IN 3 STATI

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.