SARA CUNIAL, D’ELIA E LA PRESUNTA VISITA DI DUE AMERICANI

“Alcuni lettori mi hanno chiesto delucidazioni sulla visita di Sara Cunial ad Arturo D’Elia avvenuta lo scorso 19 gennaio. I media hanno scritto che assieme alla Cunial ci sarebbero stati due misteriosi americani.

Se leggete con attenzione gli articoli dei media che hanno riportato questa storia, nemmeno questi riescono a confermare con certezza la presenza di questi due misteriosi individui di cui tra l’altro non è stato fatto nemmeno il nome. Tutto questo ci porta a pensare che siamo di fronte ad una enorme montatura mediatica per distrarre l’attenzione dalla vera notizia che è uscita in questi giorni, ovvero la visita della Cartabia a Washington. Alcune fonti di intelligence informate sui fatti riportano che la vera motivazione del viaggio della Cartabia a Washington è legata allo scandalo dell’Italiagate. A quanto pare, la Cartabia avrebbe ricevuto una sorta di mandato per andare a trattare dal momento che la controparte americana ha elementi a sufficienza per procedere contro i responsabili del golpe elettorale perpetrato contro Donald Trump.

Un altro aspetto che mina completamente la credibilità della presunta storia dei due americani giunti in visita al carcere di Salerno per vedere D’Elia è la sua tempistica. Secondo quello che dichiarano i media di regime, questa visita sarebbe avvenuta a gennaio del 2021. L’unico a dare riscontro di questa storia è lo stesso D’Elia perché fino a prova contraria non c’è nessun altro che abbia confermato la sua veridicità, compresa la direzione del carcere di Salerno. Quello che ci si chiede è perché mai D’Elia solo ora sia uscito con questa storia dopo mesi e mesi di silenzio. L’hacker è libero da mesi e fino ad ora non ha mai rivelato nulla di tutto questo”.

CESARE SACCHETTI

Precedente L'ONG TERRAMAR Successivo GROSSI GUAI PER ANDREW CUOMO

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.