SALVINI E GIORGIA MELONI SI FANNO FOTOGRAFARE INSIEME

Perché questa foto?
Per farsi un selfie e perdere tempo?

Uno è al Governo, l’altra è all’opposizione.

Per vincere in una situazione difficile, in cui i partiti progressisti in Pan-demenza perenne, spingono per tessere per poter esistere e per farmaci sperimentali obbligatori, bisogna utilizzare la strategia.

I Media generalisti cominciano ad intuire che dietro questa mossa politica c’è una strategia.
Il Paese è in lockdown cognitivo e i partiti pubblicizzati dai Fake News Media, per fermare un virus poco letale, stanno facendo danni seri alla vita dei Good People.

La cura fa più danni della malattia. Ma i parlamentari dei partiti “buoni”, non ci arrivano. Il virus li ha terrorizzati davvero tanto. Oramai agiscono solo mossi dalla paura. Sono sulle difensive. Bisogna restringere, controllare, chiudere, punire. Sono alla frutta. Uno spettacolo davvero penoso e imbarazzante.

Se non puoi far ragionare la maggioranza, devi giocare di strategia. Qualcuno comincia a capire il motivo di quella foto. Leggiamo:

“Un retroscena di Repubblica, il voto coordinato tra Salvini e Meloni cela altro. Ovvero un accordo per serrare le fila in vista di elezioni politiche che i due leader vedono vicine dopo il voto per il Quirinale.

Proprio quello che ha detto domenica a Cernobbio Ignazio La Russa, cofondatore di Fratelli d’Italia: «Si è parlato di elezioni e della prospettiva che queste siano anticipate, come sia noi che Salvini crediamo e auspichiamo. Quella foto, insomma, non è un fatto episodico: è l’inizio di un cammino».”

(Fonte: Open.online)

Precedente BASTA DAVVERO POCO PER FARSI CORAGGIO Successivo IL PRESIDENTE CREA LO STATO D'ANIMO GIUSTO PER AGIRE

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.