RUMBLE FORNIRA’ SERVIZIO STREAMING PER TRUTH SOCIAL

Trump Media & Technology Group (https://www.tmtgcorp.com/) (‘TMTG’), ha annunciato oggi di aver stipulato un ampio accordo di tecnologia e servizi cloud con Rumble Inc.. Come parte della partnership, Rumble fornirà video e streaming per TRUTH Social. TMTG e Rumble sono anche in trattative esclusive per Rumble per fornire infrastrutture e servizi di consegna video per il prodotto di abbonamento video on-demand di TMTG, TMTG+.

Il presidente Donald J. Trump, presidente di TMTG, ha commentato: “Come parte della nostra missione, TMTG continua ad allinearsi con fornitori di servizi che non discriminano l’ideologia politica. Pertanto, ho selezionato Rumble Cloud per servire come dorsale critica per l’infrastruttura TMTG. TMTG ha già lanciato Truth Social su Rumble Cloud solo per gli ospiti invitati, e il lancio Beta iniziale è stato eccellente. L’America è pronta per TRUTH Social, e la fine della cultura della cancellazione”.

Chris Pavlovski, il fondatore e amministratore delegato di Rumble, ha detto: “Rumble è entusiasta di fornire tecnologia e servizi cloud a TMTG. Continuiamo a costruire l’infrastruttura per fornire un internet libero, aperto e neutrale. Rumble è stato progettato per essere immune alla cultura dell’annullamento, e siamo all’avanguardia di un movimento che crede che tutti beneficino dell’accesso a una piattaforma neutrale che ospita idee e opinioni diverse”.

Rumble è una piattaforma di distribuzione video neutrale ad alta crescita. Rumble ha creato binari e infrastrutture indipendenti che sono progettati per essere immuni dalla cultura dell’annullamento. La missione di Rumble è di riportare internet alle sue radici proteggendo un internet libero e aperto. Rumble ha recentemente annunciato l’esecuzione di un accordo definitivo di combinazione commerciale con CFVI (CF Acquisition Corp. VI).

President DONALD J. TRUMP
PALM BEACH
14 Dicembre 2021

Precedente TRUMP MOSTRA L'AUMENTO DEI PREZZI A DISTANZA DI UN ANNO Successivo LETITIA JAMES ESPOSTA DA DONALD J. TRUMP

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.