ROY COHN: AVVOCATO DI TRUMP

Chi è questa persona?
Se noti, tiene in mano una sua foto con Donald J. Trump (futuro Potus).

Hai notato qualcosa di interessante?

Possibile?

Si, ai suoi piedi c’è un Leone (simbolo della Forza e del Presidente Donald J. Trump).

Il suo nome è ROY COHN.

E’ una figura molto misteriosa.

Perché Donald J. Trump?

Nel 2016 Donald J. Trump gridò davanti alle telecamere: “Dov’è il mio Roy Cohn ?”
Questo successe quando i federali avviarono l’indagine sulle interferenze russe nelle elezioni del 2016 (Russia Russia Russia Hoax).

Il Mainstream ha sempre definito questo avvocato come uno dei più famigerati d’America. Per oltre un cinquantennio ha dominato le scene pubbliche, difendendo molti personaggi famosi e stravincendo tutte le cause.

Negli anni ’70 diviene avvocato della famiglia Trump:
“Negli anni ’70 entra nelle grazie della famiglia Trump, e detta la tattica vincente ancora in uso: attaccare gli attaccanti, alzo zero. È lui a gestire il patto di ferro tra Murdoch e Reagan e il controllo assoluto della stampa di destra, è lui a coprire i guai legali legati alla Trump Tower, gli operai clandestini, il cemento mafioso”.

E’ stato definito dal maistream truffatore, mafioso, cinico, affarista, omofobo e “un appassionato disprezzo per l’etica e la verità”.
Muore nel 1986 di AIDS, poco dopo essere radiato dall’Albo degli avvocati, per furto e raggiro ai danni dei suoi clienti, ma dopo un’esistenza da nababbo.

Molto strano per un uomo di fiducia del Presidente Reagan (era spesso ospite alla Casa Bianca) e per aver tolto le castagne dal fuoco al futuro Presidente Trump…

Qui qualcuno racconta balle…

Non farti ingannare e continua a cercare.
L’Epopea dei Patrioti prosegue…

Precedente RITORNO SU FACEBOOK DOPO BAN DI 30 GIORNI Successivo I PATRIOTI SPONSORIZZANO I VACCINI: E SE NON FACESSERO COSI' MALE?

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.